Melissa Satta sbottona i jeans e mostra l’intimo: fisico scolpito

Melissa Satta continua ad incantare i fans. L’ex velina, sempre molto attiva su Instagram, regala uno scatto in completo intimo davvero da urlo

Melissa Satta è ormai da tempo un amatissimo volto televisivo. Sin dagli esordi come velina di Striscia la Notizia la showgirl di origini sarde è entrata di diritto tra le preferite dei fans. Non a caso ancora oggi Melissa è uno dei volti più apprezzati. Dopo anni nel quale si era dedicata maggiormente alla famiglia e a suo figlio Maddox, avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng, ormai da qualche tempo Melissa è tornata a deliziare i palinsesti televisivi, per la gioia dei fans.

melissa satta 11052022
Melissa Satta (Screenshot Instagran)

In particolare la conduttrice è uno dei volti più amati dei salotti sportivi. Già in passato Melissa aveva partecipato a trasmissioni sportive in Mediaset, vista la sua mai nascosta passione per il calcio (è tifosissima del Milan). Adesso però la Satta è nella squadra di Sky. Melissa è spesso ospite di Sky Calcio Club, trasmissione condotta da Fabio Caressa, ed è al timone di Gol Deejay, la hit parade a suon di musica dei gol più belli della settimana.

Melissa Satta, lo scatto in intimo è bollente. Il jeans si apre e i fans impazziscono

melissa satta 11052022
Melissa Satta (Screenshot Instagran)

Nonostante il binomio calcio-Satta si sia rivelato quanto mai azzeccato, la showgirl non dimentica quelle che sono state le sue origini. Ancora prima di diventare famosa infatti la Satta aveva mosso i primi passi nel mondo della moda. Proprio la sua carriera di modella l’aveva fatta notare e le aveva aperto la porta della televisione. Melissa non ha mai abbandonato la sua passione per la moda, e grazie alla sua bellezza ha continuato negli anni una fiorente carriera, che col tempo si è spostata prevalentemente sui social network.

Melissa è davvero seguitissima sul web, con oltre quattro milioni di follower solo su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato l’ex velina ha dimostrato di non aver certo perso il feeling con l’obbiettivo fotografico. Lo scatto è a dir poco rovente. Melissa ha posato con un reggiseno sportivo Calvin Klein grigio,  e jeans in denim chiaro aperti quanto basta da fare intravedere il resto del completo intimo. La Satta può vantare un fisico davvero invidiabile e addominali scolpiti. Nella sezione commenti non a caso fioccano i commenti di apprezzamento. “Sei bellissima Melissa” “Sei stupenda” “Unica ed inimitabile. I fans sono stati davvero conquistati, e hanno risposto facendo schizzare alle stelle le interazioni del post, con oltre venticinquemila mi piace.

Impostazioni privacy