Michela Persico, gambe accavallate e gonna mini: pazzesca!

Outfit pazzesco e bellezza che lascia tutti senza parole, Michela Persico sfoggia un corpo magnifico e manda il web totalmente in tilt, la gonna è cortissima

Michela Persico nella serata di ieri ha conquistato praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in perfetta forma e più bella che mai, non appena l’hanno vista i suoi seguaci hanno subito perso la testa.

Michela Persico sorriso
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Ai suoi tantissimi follower su Instagram la splendida conduttrice ieri sera ha ricordato l’appuntamento con Influencer di stagione. Per la puntata di ieri ha scelto un outfit da urlo che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Lo scatto la ritrae in studio, seduta sullo sgabello è un vero spettacolo.

Michela Persico indossa un top aderente che a stento regge le sue ‘bombe’ esplosive, sotto la gonna è davvero cortissima e le lascia totalmente scoperte le sue favolose gambe. Mentre è seduta sullo sgabello mette una mano tra i capelli e accavalla le gambe, la gonna si accorcia ancora di più e rischia di mostrare fin troppo. I suoi fan ammirandola in tutta la sua assurda bellezza sono impazziti.

Michela Persico infuoca il web con un outfit da paura, gonna mini e gambe da sogno

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Ogni volta che si mostra Michela Persico riesce sempre a stupire piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono. Con i suoi post infatti manda sempre il web in delirio, specie quando si mostra in versione super seducente e ammaliante, resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è proprio impossibile.

Quotidianamente sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi tantissimi follower con scatti piccanti e sensuali. Foto e pose super hot che oltre a mettere in risalto la sua incredibile bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che ogni volta lascia i fan a bocca aperta con le sue curve pazzesche e il suo incredibile fascino.

Michela Persico ha incantato il web anche nella serata di ieri con un look davvero pazzesco. Indossa una cortissima gonna che mette in risalto le sue gambe da urlo, seduta sullo sgabello le accavalla regalando ai fan una visione da sballo. Con il suo fisico da sogno e la sua incantevole bellezza ha steso tutti ancora una volta, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy