Michela Persico, look pazzesco e balletto: sfoggia un corpo da favola

In studio Michela Persico fa un balletto e mostra un look da paura che mette in risalto il suo fisico mozzafiato, la conduttrice è bella da impazzire

Con un look da urlo e la sua assurda sensualità Michela Persico nelle scorse ore ha infiammato non poco il web. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è davvero uno schianto.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

In studio per una nuova puntata di Influencer di stagione la meravigliosa conduttrice per mostrare il suo look fa un balletto ed è davvero splendida. Indossa un top arancione molto corto e scollatissimo che mette in risalto la sua forma fisica da paura e il suo ‘davanzale’ da sogno. Sotto la gonna è cortissima e le lascia scoperte le sue favolose gambe, il profondo spacco rischia di mostrare fin troppo.

Michela Persico dopo il balletto sorride ed è davvero incantevole, i suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutto il suo splendore hanno perso la testa. Questi non hanno potuto fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, è favolosa.

Michela Persico con un look da urlo mostra curve pazzesche, il balletto fa impazzire i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Per l’ennesima volta Michela Persico è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Ogni volta che si mostra manda il web completamente in tilt, con quel corpo magnifico e la sua irresistibile bellezza di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan, questi la adorano.

Sono soprattutto gli scatti sensuali e ammalianti a far sognare i fan, quelli in cui la splendida conduttrice si mostra super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto e pose piccanti che oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche le sue forme pazzesche, è un vero spettacolo.

Michela Persico ha ipnotizzato tutti anche nella serata di ieri con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae mentre fa un balletto in studio, il suo look è pazzesco. Il top che indossa esalta le sue ‘bombe’ da paura, la gonna mini invece mette in risalto le sue gambe stupende e rischia di mostrare molto di più. Più sensuale e meravigliosa che mai ha lasciato tutti senza fiato, i suoi seguaci la venerano.

Impostazioni privacy