Valentina Vignali esce dall’acqua in bikini: capelli bagnati e curve spaziali

Altro scatto suggestivo in bikini per Valentina Vignali, che esce dall’acqua e si mette in posa. Capelli bagnati e curve in primo piano: un sogno

Tornata in Italia ma con la testa ancora alle Isole Turks. Valentina Vignali si è goduta, nelle ultime settimane, la sua vacanza nelle esotiche isole tropicali dell’arcipelago delle Bahama dell’Oceano Atlantico. Una splendida esperienza per la cestista, che ha regalato nel corso delle settimane decine di contenuti unici ai suoi fan. Una vacanza che è servita per la fashion blogger, oltre che a rilassarsi e godersi lo splendido paesaggio incontaminato, ad aumentare le pubblicazioni e a proporre ai fan post nuovi ed elettrizzanti. Durante tutto il viaggio infatti la modella non ha mai smesso di proporre capi, accessori e bikini.

Valentina Vignali
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Un ottimo modo di unire l’utile al dilettevole. E quale miglior set per le nuove collezioni di costumi e bikini per una influencer, se non quello di un’isola delle indie. Anche stamattina dunque, la Vignali è intervenuta con un post risalente alla sua vacanza, nel quale si è mostrata in un bikini bianco da togliere il fiato. Alle spalle l’acqua cristallina del mare delle Caicos per Valentina, che in primo piano si prende la scena con il suo fisico statuario.

Valentina Vignali è una sirena: “Fantastica”

Valentina Vignali
Post Instagram Valentina Vignali (Screenshot)

Ecco il modello Like bianco“, scrive nella didascalia la fashion blogger. Anche nelle storie Valentina ha continuato con le pubblicizzazioni: “Modello le inserzioni di paillettes in oro sul triangolo, ve lo mostro meglio nelle storie“, conclude la descrizione. I fan si sono scatenati nei commenti, con il solito spam di fiamme ed emoticon. “Fantastica atleta e ragazza meravigliosa” si legge tra i messaggi, e ancora: “Bellissima, Stupenda”. Il supporto certamente non manca alla giocatrice di basket che ha rapito i social grazie alle sue forme da modella.

Tornata in Italia, la Vignali si è subito messa al lavoro con altre pubblicazioni. Altri capi e accessori tra le storie, nella giornata di oggi, insieme a tanti nuovi contenuti. Stavolta dal Lago di Garda, dove si è fatta immortalare in tutte le salse tra abiti di lusso, outfit casual e la solita sfilza di nuovi bikini. Immancabile inoltre, come ben sa chi la Vignali la segue assiduamente, i post a sfondo culinario. “Non ci piace la pasta. Ci sei mancata Italia”, scrive a commento di una storia in cui inquadra i piatti del tavolo del pranzo, tra ravioli e spaghetti.

Impostazioni privacy