Barbara D’Urso e l’amore per i fiori: ma il davanzale prende la scena

Barbara D’Urso regala ai fan una visione spettacolare, l’ultima foto sul suo profilo Instagram lascia tutti a bocca aperta: “davanzale” fiorito.

La nostra Barbarella sa sempre come catturare l’attenzione e far parlare di sé. Più in forma che mai, fa divertire ogni pomeriggio il pubblico grazie a Pomeriggio 5, in cui affronta le varie tematiche relative a reality show del momento e personaggi. Da poco si è conclusa per lei l’esperienza con La Pupa e il secchione show su Italia Uno. Possiamo definirlo un successo, visto che la D’Urso è riuscita a rivoluzionare completamente il programma.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

La napoletana ha portato in scena tutti gli elementi tipici dei suoi show, tra sorprese familiari strappalacrime, battibecchi tra fidanzati all’esterno e concorrenti e anche un po’ di pepe. Insomma, Barbara non sbaglia un colpo e continua ad essere amatissima da molti. E che dire poi del suo compleanno? Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di tuffarci nell’evento grazie proprio alle sue pagine social.

Seppur sulla torta non compariva nessuna candelina, la splendida Carmelita ha raggiunto i 65, possiamo dirlo portati divinamente. Piena di energia e carica più che mai, saltellava qua e là scatenandosi in compagnia di vip e amici più cari. Che forza della natura!

 

Il “balcone” esagerato manda in tilt i fan, Barbara e la sua sensualità esplosiva

Barbara D'urso fiori
Barbara D’urso (screenshot Instagram)

Una splendida giornata per i fan di Barbara D’Urso che, sulla sua pagina Instagram oggi hanno trovato una meravigliosa sorpresa. Che la conduttrice sia una carica esplosiva di sensualità già lo sapevamo, ma possiamo dire che ci stupisce sempre di più. Questa volta la malizia è poco velata, perché Carmelita ha scelto di pubblicare un bel primo piano…del suo davanzale!

Peonie e Cuore” è intitolato romanticamente il post, visto che in primo piano si vedono proprio gli splendidi fiori rosa, ma l’attenzione cade sicuramente di più sul “balconcino”. La foto piccantina non può che scatenare chiaramente l’ironia dei follower, che si dividono su due fronti. Da una parte c’è infatti chi apprezza la visione inaspettata con tanto di zoom, ma dall’altra c’è anche qualche “hater” che la giudica poco elegante.

Certamente Barbara ha sempre dimostrato di andare dritta per la sua strada e nel corso degli anni ha imparato a badare poco ai giudizi altrui. I suoi sostenitori non mancano mai, tra di loro qualcuno afferma che i commenti negativi siano soltanto il frutto dell’invidia dei “rosiconi” o di chi magari, ha un decolleté un po’ meno generoso del suo. Un po’ di ironia non guasta mai.

Impostazioni privacy