Cecilia Rodriguez mostra il nuovo bikini: primo piano sul posteriore

Cecilia Rodriguez sotto la cascata, si bagna e mostra il nuovo bikini ai fan. La modella argentina si gira di spalle e mette in mostra il lato b

Buongiorno di grande sensualità per Cecilia Rodriguez, che anche oggi si è prestata all’ennesima pubblicazione ammaliante nel pubblicare una nuova linea di costumi. Con la bella stagione alle porte, la modella argentina si è letteralmente scatenata negli ultimi giorni, intervenendo con una serie di post tutti dedicati a nuovi bikini e accessori estivi. Dopo che nella giornata di ieri la sorella di Belen aveva presentato ai fan il suo nuovo outfit, mostrandosi in gonna e maglia verde aderente, con tacco viola su sfondo verde in uno shooting mozzafiato, questa mattina è arrivato il post in bikini.

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Sensualità da vendere e posa da infarto per Cecilia, che nello scatto appena pubblicato ha dato il meglio di se. Uno dei post piu piccanti delle ultime settimane, nel quale la modella si gira di spalle mostrando la sua linea perfetta, con un bikini a righe arancione, nero e verde, mentre una cascata d’acqua le cade addosso per un effetto che ha lasciato a bocca aperta i fan. In didascalia anche il link per acquistare il capo, ma nessuna descrizione della foto.

Cecilia Rodriguez, che scollatura: il video incanta i fan

Post Instagram Cecilia Rodriguez
Post Instagram Cecilia Rodriguez (Screenshot)

C’è stato spazio nelle ultime ore anche per una lunga serie di video in bikini per Cecilia. La fashion blogger infatti, tramite le Storie Instagram, si è mostrata in un paio di scatti allo specchio con l’ennesimo costume da pubblicizzare, mettendosi in posa in tutta la sua eleganza. Curve da capogiro in evidenza anche nella chiacchierata con i fan, dove la modella ha raccontato qualche aneddoto alla sua community. Con la nuova casa infatti, ancora non del tutto finita, è arrivato il solarium, dove in questi giorni di caldo a Milano la Rodriguez si sta concedendo qualche seduta d’abbronzatura.

Tutta la chiacchierata è stata portata avanti da Cecilia con addosso ancora il costume dello shooting precedente, mettendo in risalto una scollatura da togliere il fiato. La giornata della modella è continuata tra un giro a Parco Sempione, una passeggiata nella natura e un pranzo in famiglia. Presente il padre, tra le storie, e anche la nipote, figlia di Belen. Negli ultimi scatti presenti nelle storie, risalenti a questa mattina, la showgirl ha infine mostrato il suo outfit di oggi.

Impostazioni privacy