Chiara Ferragni, il vestito bianco è trasparente: reggiseno assente

Bellezza divina e outfit della famosa maison, Chiara Ferragni incanta il web con l’ultimo post su Instagram, il vestito mostra tutto.

E’ facile dire che sia la più bella e la più splendente del reame, perché questa ragazza il successo se lo conquista ogni giorno. Parliamo ovviamente di Chiara Ferragni, l’influencer d’oro di un tempo che oggi è una vera e propria imprenditrice e che ha creato un impero tutto suo. Il brand è sempre più in voga e raccoglie sempre più fan, spaziando da proposte che vanno dalla moda, agli accessori e ai gioielli.

Chiara Ferragni Fendace primo piano
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La Ferragni da poco si è goduta la festa dei suoi 35 anni, che ha scelto di celebrare nella splendida location di Palermo. Insieme a lei ovviamente la sua fantastica famiglia e gli amici più cari, con volti noti e meno noti. Nei giorni seguenti Chiara ha continuato a godersi le bellezze offerte dalla Sicilia, prolungando le sue vacanze tra scenari mozzafiato.

Nell’ultimo post, abbiamo avuto modo di vedere che la bella mamma di Leo e Vittoria, ha scelto di festeggiare anche un’importante novità in Sicilia: il lancio della nuova collezione di occhiali da sole. Party esclusivo e outfit strepitosi ed estivi, questi gli ingredienti dell’evento mondano.

“Fendace”, la collezione che sta facendo impazzire i vip indossata da Chiara Ferragni, ma l’occhio cade lì

Chiara Ferragni Fendace
Chiara Ferragni in Fendace (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post, dopo le vacanze e le feste di Chiara, si torna ad ammirare uno dei suoi fantastici focus sulla moda. Questa volta si parla di Fendace, la collezione esclusiva che tutte le vip si stanno affrettando ad accaparrarsi, nata dalla fusione di Fendi e Versace. Le due maison hanno celebrato la loro amicizia e l’iconicità del loro stile creando dei capi unici che mixano le loro caratteristiche più cult.

E proprio la Ferragni ha pubblicato il suo album di scatti, uno più bello dell’altro in cui mette in bella mostra l’outfit delle grandi firme, tra lussuosi accessori. L’occhio cade però, sicuramente sul vestitino bianco che indossa l’imprenditrice. Cortissimo e aderente, salta subito all’occhio l’assenza di reggiseno, che lascia trasparire qualche dettaglio piccante. La biondissima Chiara indossa con estrema raffinatezza ogni suo studiatissimo look senza mai, questo di può dire, cadere nella volgarità.

Per lei si scatenano immediatamente una valanga di commenti e like da parte di follower e ammiratori, che restano ammaliati dallo stile della moglie di Fedez. Tra di loro non manca anche qualche nome noto, come quello della cantante spagnola Ana Mena che scrive: “Wow Chiara“.

Impostazioni privacy