Cristina Buccino, look estivo senza maglietta: il reggiseno è esplosivo

Cristina Buccino ha dato il buongiorno ai suoi fan con una serie di scatti in bikini da infarto. La modella si mette in posa: scollatura esplosiva in primo piano 

Una mattinata all’insegna del viola per Cristina Buccino. La modella, quest’oggi, ha voluto mostrare ai fan tutti i dettagli del suo outfit della giornata precedente, intervenendo con ben tre post. Colore predominante quel viola che tende al lilla, negli accessori, come il capello sfoggiato e nel bikini esplosivo indossato durante le sue escursioni al mare. La showgirl si trova infatti a Ibizia, per lavoro come ha annunciato lei stessa nelle storie. Il primo dei tre scatti “gemelli” era arrivato qualche ora fa, scatto nel quale la Buccino si era mostrata in costume sdraiata in una posa da togliere il fiato.

Cristina Buccino primo piano
La modella Cristina Buccino (Instagram)

Altrettanto sensuale e provocante il post arrivato questa mattina, dove Cristina ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua esplosività. Appoggiata al muro, stavolta in jeans ma con sempre lo stesso bikini indosso, la modella calabrese sfoggia il nuovo cappello abbinato e qualche accessorio, tra occhiali da sole e borsa. Sorridente e ammaliante, porta le mani sul ventre, mentre l’attenzione è tutta per il decollete. Stavolta nessun intervento in didascalia, mentre nel precedente scatto era intervenuta con l’hashtag “Ibiza”.

Cristina Buccino regina di Ibiza: una vera diva

Cristina Buccino
Post Instagram Cristina Buccino (Screenshot)

Infine, pochi minuti fa, la fashion blogger è intervenuta con un terzo post nel quale si è voluta focalizzare proprio sugli accessori. Spazio dunque al cappello e alla borsa bianca, e anche qui nessuna descrizione in didascalia. Tantissimi contenuti invece sono arrivati nelle ultime ore tramite le storie. La Buccino ha conquistato Ibiza nelle ultime ore, tra scatti in bikini e abiti da sera elegantissimi e di classe. Andando a ritroso di qualche ora tra le Storie infatti, si possono notare diversi scatti in bikini, sempre quello comparso nella home, pose da incanto e anche le location degli scatti pubblicati.

Diverse foto in costume, da tutte le angolazioni, qualche scatto al panorama in riva al mare e l’immancabile tavolo del pranzo imbandito. Ancora qualche selfie piccante e infine spazio agli spot. Nelle storie la showgirl ammette di aver ripreso il suo inglese parlato, a causa dei tanti viaggi lavorativi che la aspettano in questo periodo, invitando i fan a fare lo stesso tramite alcuni corsi. In conclusione, nelle storie più recenti, la modella ha voluto anche condividere con i follower l’outfit della serata. Un vestitino nero spettacolare, con spacco e scollatura da capogiro.

Impostazioni privacy