Cristina Marino in bikini lascia a bocca aperta: l’attrice è uno schianto

Incantevole e super sensuale come sempre Cristina Marino sfoggia un fisico mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, è un vero spettacolo

Con un favoloso set di scatti pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram Cristina Marino ha spiazzato tutti. Per i suoi affezionati e tantissimi follower resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità non è proprio possibile, questi come al solito l’hanno riempita di complimenti e like.

Cristina Marino primo piano
La modella Cristina Marino (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella a attrice è appoggiata al muro e mostra un corpo mozzafiato. Indossa morbidi pantaloni e una maglia abbinata che però lascia aperta, sotto il bikini è davvero striminzito e mette in risalto le sue forme da urlo.

Con un’espressione super seducente e ammaliante e una forma fisica pazzesca Cristina Marino ha conquistato praticamente tutti, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa. Sempre più bella e sensuale manda continuamente il web in delirio, i fan la adorano e non perdono occasione per ricordarglielo.

Cristina Marino in posa fa sognare i fan, il bikini esalta curve da paura, è un vero spettacolo

Cristina Marino in posa
La modella Cristina Marino (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Cristina Marino incanta totalmente il web con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Ogni volta che si mostra infatti riesce sempre a conquistare tutti coloro che la seguono e la amano, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa.

Spesso sul suo profilo Instagram la moglie di Luca Argentero lascia tutti senza parole con scatti piccanti e provocanti, questi mettono in bella mostra le sue curve magnifiche e la sua irresistibile bellezza. Di fronte a così tanta bellezza e al suo fisico stupendo è impossibile per i fan non notarla, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Cristina Marino è davvero uno schianto. In una delle foto si mette in posa e ammalia tutti con uno sguardo travolgente e super sensuale e il suo fisico da paura. La maglia che indossa resta aperta e sotto ha un bikini minuscolo che evidenza il suo ‘davanzale’ da sogno. I suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, la nota attrice e modella è davvero stupenda.

Impostazioni privacy