Fabio Fulco, che novità: l’attore rivela la grandiosa notizia ai fan

In arrivo una grande notizia da parte dell’attore Fabio Fulco, il volto amatissimo delle fiction tv la rivela ai fan tramite i social.

Classe 1970, occhi azzurro mare e accento napoletano, segni particolari? Bellissimo. Parliamo di Fabio Fulco, un nome che tutti sicuramente riconoscono visto che è uno degli attori più amati della fiction italiana. Un esordio nei fotoromanzi durante gli anni Novanta per poi scoprire il suo talento per la recitazione, Fulco raggiunge la popolarità con la soap Vivere, in cui recita tra il 1999 e il 2000.

Fabio Fulco annuncio
Fabio Fulco (Foto Instagram)

Dopodiché per lui tantissimi altri successi alternati tra cinema e serie tv, tra cui le più note sicuramente: Incantesimo, Orgoglio, Don Matteo e Il paradiso delle signore. Nella sua vita professionale, però non mancano anche gli show. Ricordiamo tutti la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2005. Proprio quell’esperienza galeotta fu per la conoscenza con uno dei grandi amori della sua vita, Cristina Chiabotto.

Durante il programma di danza condotto da Milly Carlucci, Fabio conobbe e si innamorò della Miss Italia, con cui ebbe poi una lunga relazione dal 2005 al 2017. Nulla di eterno però, perché dopo la fine della storia l’attore ha riscoperto l’amore con Veronica Papa, finalista a Miss Mondo nel 2018. Dal loro amore è nata una bimba, Agnes che oggi è la sua gioia più grande.

Nozze in vista, Fabio Fulco sposa la Miss: “Ha detto SI”

Fabio Fulco proposta matrimonio
Fabio Fulco con la futura moglie (screenshot Instagram)

Tramite la pagina Instagram di Fabio Fulco, si possono seguire i suoi aggiornamenti professionali ma anche della sua vita privata. L’attore, giusto un mese fa ad esempio ha condiviso la copertina della rivista “Intimità“, in cui racconta con la sua bimba in braccio la felicità di essere padre. In queste ultime ore però, è arrivata una lieta notizia che ha sorpreso i fan.

Nell’ultimo post sono ritratti Fabio e Veronica insieme, direttamente nella splendida cornice di Amalfi. Lui la bacia sulla fronte mentre lei mostra in primo piano nell’obiettivo un bell’anello. “Dicono che se sogni una cosa piu di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte“, scrive Fulco nella descrizione. Rivelando poi la notizia ufficiale afferma: “Ha detto SI!“.

Matrimonio in vista insomma per la splendida coppia e i fan sono già in estasi per l’annuncio. Tantissimi si lasciano andare in commenti affermando che si meritano questa grande gioia, molti gli lasciano le loro congratulazioni. Non è stata rivelata ancora la data e la location del matrimonio ma sicuramente l’attesa sta già crescendo.

Impostazioni privacy