Giulia Salemi, l’estate è arrivata: camicetta aperta e rimane in bikini

Sorriso splendido e bellezza che lascia tutti senza parole, Giulia Salemi resta in bikini e sfoggia curve da paura, è bella da togliere il fiato

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da urlo, stiamo parlando della bellissima Giulia Salemi. Nella serata di ieri ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che hanno fatto girare la testa ai suoi seguaci, è un vero spettacolo.

Giulia Salemi scollatura
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post la splendida influencer scrive che l’estate è finalmente arrivata, ai suoi affezionati follower ha poi ricordato quanto sia importante mettere la crema solare ogni gioco. Nelle foto infatti ha un po’ di crema sul viso che non ha ancora spalmato e sfoggia un sorriso pazzesco.

I suoi seguaci si sono però lasciati distrarre da qualcos’altro, di che si tratta? Giulia Salemi indossa una camicetta che però lascia sbottonata, sotto ha un bikini rosa che mette in risalto le sue forme da favola. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da urlo, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Giulia Salemi sorride e incanta il web, il bikini sotto la camicetta esalta curve da favola e fa impazzire i fan

Giulia Salemi sorriso
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Giulia Salemi riesce sempre a conquistare praticamente tutti. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza è impossibile per i fan non notarla, questi ogni volta che la vedono non capiscono più nulla.

I suoi scatti postati sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando la ritraggono in versione super seducente e provocante. Pose e foto piccanti e sensuali che mandano il web totalmente in delirio con le sue curve stupende in bella mostra. La nota influencer è bella da paura e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare, questi la adorano.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Giulia Salemi davanti ad una grande piscina ricorda ai fan di mettere la crema e regala loro uno splendido sorriso. A far sognare il web è stato però il décolleté da urlo, la camicetta che indossa è aperta e sotto indossa il bikini, è spettacolare. Con la sua solita sensualità e la sua irresistibile bellezza anche questa volta ha conquistato proprio tutti, è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy