Michela Persico baciata dal sole incanta Roma: l’occhio dei fan cade lì

In posa si lascia baciare dal sole ed è bella da togliere il fiato, Michela Persico con un outfit pazzesco manda il web totalmente in tilt, le ‘bombe’ quasi esplodono

Michela Persico incanta Roma con la sua straordinaria bellezza e le sue forme da paura. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, è un vero spettacolo. Con le sue curve pazzesche e la sua sensualità da vendere non passa mai inosservata, i fan la venerano.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

La splendida conduttrice nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si mette in posa davanti alla Fontana di Trevi a Roma, il sole la bacia ed è bella da svenire. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco. La maglia che indossa è corta e super attillata, questa mette bene in evidenza le sue forme stupende, il décolleté sembra che stia per esplodere.

In forma smagliante come sempre Michela Persico ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza da urlo e il suo corpo magnifico. Il post anche stavolta ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, non notarla è proprio impossibile.

Michela Persico con una maglia super attillata sfoggia forme magnifiche, fan impazziti

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Michela Persico riesce sempre a conquistare praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono restano a bocca aperta, questi non fanno altro che ricordarle quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i fan con scatti bollenti e seducenti che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto le sue curve da sogno. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, sempre più seducente e splendida infiamma continuamente il web.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è piaciuto moltissimi ai suoi tantissimi fan, ha infatti conquistato moltissimi consensi. Davanti alla Fontana di Trevi Michela Persico si lascia baciare dal sole ed è spettacolare. La maglia che indossa è molto aderente e segna perfettamente le sue forme da urlo, queste a momenti esplodono, una pazzesca visuale che ha incantato non poco il web.

Impostazioni privacy