Sabrina Salerno, la canotta è scollatissima: il “davanzale” è super

Sabrina Salerno condivide con i fans la sua giornata primaverile in mezzo alla natura. La canottiera mette in mostra la scollatura e i fans impazziscono

Ormai da tempo Sabrina Salerno ha limitato le sue apparizioni televisive per spostare la sua attività sui social network e in particolare su Instagram, dove è seguita da oltre un milione di follower. La showgirl è davvero attivissima sui social network, con storie e post intrattiene il suo pubblico, che può sapere direttamente da lei tutti gli aggiornamenti sulla sua vita privata e sui suoi impegni lavorativi. Le interazioni fioccano sul profilo di Sabrina. La Salerno ha trovato il modo di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico di ogni età. Forse anche per la sua bellezza davvero senza tempo.

sabrina salerno 12052022 (1)
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina Salerno sembra davvero avere sconfitto il tempo. La showgirl è bella e in splendida forma come agli esordi. Merito sicuramente di madre natura e di una grossa mano della genetica, ma anche del tanto lavoro che Sabrina mette in palestra. La Salerno sui suoi canali social, dove è davvero seguitissima, ha svelato alcuni trucchi della sua bellezza. La conduttrice, che di recente ha appassionato il pubblico nelle vesti di concorrente di Ballando con le Stelle, ha raccontato di tenere particolarmente ad avere uno stile di vita sano. Sabrina ha ammesso di essere molto attenta all’alimentazione, e di curare molto il suo corpo e non mancare mai l’appuntamento con la palestra. La Salerno ha dichiarato di fare sempre tre sedute alla settimana di allenamento. Anche questo è il segreto della sua eterna bellezza.

Sabrina Salerno, scatto bollente in mezzo alla natura: “E’ tempo di Primavera”.

sabrina salerno 12052022 (1)
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Sabrina Salerno ha condiviso con i suoi fans la sua giornata primaverile. “Springtime” ha scritto nella didascalia. Sabrina si è immersa nella natura. Per l’occasione ha deciso di indossare pantaloni neri e una canottiera bianca che mette in risalto la scollatura e il fisico scolpito.

I fans non hanno ovviamente perso tempo, e hanno fatto schizzare alle stelle i mi piace e i commenti del post. “Bellissima in mezzo alla natura Sabry” “Fresca e naturalmente bella. Passa una buona giornata” Ci stai divinamente in mezzo alla natura”. Il post in poche ore ha collezionato migliaia di mi piace. Tra fiori e alberi, la showgirl ha regalato un vero servizio fotografico ai fans, e dimostra di avere un particolare feeling con la macchina fotografica. Anche quello davvero senza tempo.

Impostazioni privacy