Valentina Vignali fa il bagno con lo champagne: solo la schiuma la copre

Valentina Vignali in versione diva, si mostra dalla sua vasca da bagno con occhiali da sole e champagne. La modella si spoglia e si rilassa nel lusso: “Mood”

Messo da parte il viaggio nelle isole Turks, Valentina Vignali pochi giorni fa ha fatto ritorno in Italia. La nuova location delle sue pubblicazioni delle ultime ore è stata una lussuosa SPA sul lago di Garda, dove la fashion blogger ha continuato ad aggiornare i fan sulle sue vacanze in pompa magna. Mai banale nelle pubblicazioni, anche in Italia dopo le isole esotiche dei Caraibi la cestista si è concessa attimi di grande sfarzosità, tra piscine con vista, piatti stellati e location suggestive. Nella giornata di ieri spazio a tanti video, anche nelle storie, di una giornata di assoluto di relax, culminata con un bagno in vasca da vera diva.

Valentina Vignali
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Si, perché nella serata di ieri la Vignali si è prima concessa ai fan con una serie di video nelle Storie Instagram, immersa nella vasca della sua camera d’hotel. Gambe in bella mostra e musica in sottofondo, per un “mood” speciale. Successivamente è arrivato anche qualche scatto, poi il post nella home, dove con fierezza Valentina si appresta a bere un bicchiere del suo champagne completamente immersa in acqua e coperta solo dalla schiuma.

Valentina Vignali dalla vasca alla piscina: che meraviglia

Valentina Vignali
Post Instagram Valentina Vignali (Screenshot)

Le mancherà il sole delle isole incontaminate, ma Valentina si è subito rifatta alla grande. Dopo il paradiso delle indie, che aveva addirittura fatto disabituare la fashion blogger al trucco, ecco il weekend alla SPA sul lago di Garda. Niente male come “ripiego”, per quella che ha tutta l’aria di essere solo la continuazione della vacanza. “Non so voi, ma quando mi abbronzo non ho bisogno di truccare. Faccio sempre la mia porca figura!” scherza con i fan tra le storie prima di iniziare con il solito flusso di pubblicizzazioni, tra nuovi capi e accessori di bellezza.

Molti video di nuovi prodotti di bellezza nelle ultime ore per la modella, che con le sue Storie è sempre pronta ad aggiornare i fan su tutte le novità delle sue giornate. Venendo a questa mattina, l’influencer prestata dal mondo del basket ha inaugurato la giornata con un tuffo in piscina, proprio come si era presentata nella giornata di ieri. Immersa nell’acqua, dalla vasca passa alla piscina, mostrando lo splendido panorama ai fan. Nel post condiviso nella home sono già migliaia le interazioni, tra commenti e like.

Impostazioni privacy