Wanda Nara, la scollatura è ipnotica: che visione paradisiaca

Wanda Nara ha una scollatura davvero ipnotica: il décolleté lascia senza parole tutti i fan, la visione è davvero paradisiaca

Wanda Nara incanta, sempre e comunque. Anche se è imbottigliata nel traffico parigino in auto la bellissima argentina trova sempre il modo di lasciare tutti senza fiato. Ed è quello che ha fatto nell’ultimo post pubblicato su Instagram, su un profilo da oltre 12 milioni di follower.

Wanda Nara primo piano
Wanda Nara (Instagram)

La bellissima argentina è una lavoratrice davvero indefessa, anche perché sono davvero tantissimi gli impegni di Wandita; moglie e mamma di ben cinque figli, la donna è la manager di Icardi e, visto quanto poco abbia giocato nella scorsa stagione, è facile immaginare come sia per lei ed il consorte un’estate davvero bollente, con la possibilità di un nuovo trasferimento, magari un ritorno in Italia che per la Nara è una seconda patria.

A Milano, infatti, ha ancora una casa davvero super, una vera e propria villa e sono molti gli interessi che Wandita ha nel nostro Paese. L’argentina è anche imprenditrice; ha realizzato anche un sito web dove pubblicizzare e poter vendere attraverso l’e-commerce le sue linee; una di beachwear, e quindi di costumi, peraltro bellissimi e sensuali e l’altra di cosmetici.

Wanda Nara poliedrica: imprenditrice e non solo

Wanda Nara scollatura
Wanda Nara (Instagram)

Una Wanda Nara, insomma, davvero poliedrica che lavora a più ampio raggio espandendo a macchia d’olio i suoi interessi. E sembra che anche la storia del presunto tradimento di Icardi con Eugenia “China” Suarez che ha portato la copia ad un passo dal divorzio, sembra ormai dimenticata, con la famiglia più unita che mai.

Come se non bastasse, poi, Wanda su Instagram è una vera e propria regina. Il merito è anche e soprattutto del suo corpo giunonico e delle sue forme davvero da capogiro. un vero e proprio spettacolo ad ogni immagine pubblicata dalla bella argentina, con il rischio di infarto sempre dietro l’angolo ed il divieto assoluto di visione per i deboli di cuore.

In bikini incanta tutti, ma anche in lingerie, mostrando spesso anche oltre il consentito. E perfino in palestra, con mini top che non trattengono tutto ma, anzi, in evidente difficoltà di fronte alle forme super. Ogni foto è uno show ed anche nell’ultimo post ha incantato tutti.

In auto e seduta sui sedili posteriori, si è lasciata andare ad un selfie in cui è più bella che mai. La maglia è scollatissima, si intravede anche il reggiseno di colore rosa ma, soprattutto, si nota il suo décolleté davvero spettacolare, per uno show che lascia tutti senza fiato.

Impostazioni privacy