Andrea Delogu, statuaria, mostra il posteriore: che forme per la speaker

Andrea Delogu pronta ad una nuova trasmissione con Stefano de Martino. Intanto incanta i fans sui social: lo scatto col lato b protagonista è rovente

Andrea Delogu è davvero poliedrica. La conduttrice è ormai uno dei volti di punta di Rai Due. Dopo il successo di Tonica, trasmissione in seconda serata che ha confermato la bravura della Delogu,  Andrea è pronta a ripartire con un nuovo importante progetto. Lei e Stefano De Martino saranno infatti al timone di una nuova trasmissione sul secondo canale in onda dal prossimo Giugno. Il titolo non è ancora stato svelato, ma si tratterebbe di una sorta di Festivalbar in sei puntate. Sei concerti live a Roma, Rimini e Trieste del quale si saprà di più nelle prossime settimane.

andrea delogu 13052022
Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

Oltre agli impegni televisivi, Andrea è anche una delle voci di Radio Due, e non contenta continua anche una fiorente carriera come scrittrice. E’ infatti attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo libro Contrappasso, che sta ricevendo un ottimo successo di pubblico. Il 14 Maggio la scrittrice sarà a Ravenna, per uno dei tanti eventi di presentazione del romanzo che la sta portando in giro per l’Italia.

Andrea Delogu, scatto rovente sui social. Lato B protagonista, i fans incantati

andrea delogu 13052022
Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

La sua attività in moltissimi ambiti del mondo dello spettacolo ha portato la Delogu ad avere un grande seguito anche sui social network.  Andrea è particolarmente attiva su Instagram, dove è seguita da oltre 500 mila follower. I fans apprezzano davvero la sua personalità vulcanica ed irriverente, fuori dagli schemi, e non perdono occasione di dimostrarglielo con like e commenti. Le interazioni sono sempre al top.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Andrea ha regalato ai fans una galleria di foto varie. Come ormai fa da tempo. la conduttrice si diverte a giocare con i fans indovinando i protagonisti delle sue foto dei dietro le quinte. “Torna la rubrica foto brutte mai interessanti…taggate chi riconoscete” ha scherzato. Dai colleghi all’amato cane, sino alle immagini in famiglia.

A colpire i fans però è un immagine che ritrae la conduttrice su uno sgabello, solo in maglietta e culotte. Il fisico della conduttrice è davvero invidiabile, come è stato notato anche dai fans. “E chi ha guardato il cubo” “Non hai neanche la cellulite!” scherzano “Brutte un par di ciufole, sei un incanto” “E quali sarebbero le foto brutte?”. Insomma, con la sua ironia e il suo fisico mozzafiato Andrea ha davvero fatto centro nei cuori degli spettatori.

Impostazioni privacy