Claudia Ruggeri, selfie allo specchio: il costume segna curve da sogno

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità Claudia Ruggeri davanti allo specchio toglie il fiato, l’attillato costume intero evidenzia un corpo da urlo

Torna ad ammaliare il web con la sua irresistibile bellezza e le sue curve magnifiche, stiamo parlando dell’incantevole Claudia Ruggeri. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel fisico da paura e il suo incredibile fascino è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si scatta un selfie ed è un vero schianto. Indossa un costume intero super attillato che segna perfettamente le sue forme mozzafiato, di profilo è spettacolare.

Di lato parte del suo ‘davanzale’ da paura esce un po’ fuori, un piccante dettaglio che ha infiammato subito il web. Anche le sue favolose gambe in bella mostra hanno catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, Claudia Ruggeri è bella da svenire ed è per questo che è impossibile che passi inosservata.

Claudia Ruggeri in costume incanta il web, corpo stupendo e sensualità da urlo davanti allo specchio

Claudia Ruggeri fisico
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Claudia Ruggeri riesce sempre a stupire piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono. Sono però soprattutto gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante a far perdere la testa a tutti, non notarla è proprio impossibile.

Quotidianamente sul suo profilo Instagram la bellissima Miss di Avanti un altro lascia i fan senza parole con la sua irresistibile bellezza e le sue forme da paura. I suoi scatti fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, i suoi affezionati e tantissimi follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia incantevole e super sensuale, questi la adorano.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infiammato non poco il web. Davanti allo specchio si scatta un selfie e mostra come sempre un corpo magnifico. Il costume intero che indossa è molto aderente e scollato e mette in risalto le sue forme stupende. La scollatura laterale non copre del tutto le sue ‘bombe’ esplosive, sempre più seducente e incantevole Claudia Ruggeri anche questa volta ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy