Cristina Buccino si mostra a 360°: décolleté e fondoschiena, che visione

Cristina Buccino vola ad Ibiza. Lo scatto in bikini incanta i fans. Scollatura in bella vista e fisico scolpito: “Panta Rei”

Cristina Buccino ha ottenuto la notorietà grazie alla sua bellezza e alla sua personalità vulcanica grazie alla televisione e alle sue partecipazioni a trasmissioni di successo come l’Eredità, dove è stata una delle “professoresse” della trasmissione, o l’Isola dei Famosi, dove neanche i temibili mosquitos sono riusciti ad avere la meglio sul suo fascino.

cristina buccino 13052022
Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

Da diversi anni però Cristina ha scelto di accantonare il mondo della televisione limitando sempre di più le sue apparizioni per buttarsi a capofitto nel mondo dei social network. La bella calabrese è diventata una influencer in piena regola, con oltre due milioni di follower su Instagram. Al momento per l’esattezza sono 2,8 i milioni di follower. Il traguardo dei tre milioni è quindi davvero vicinissimo, segno del grande affetto che il suo pubblico le riserva. Questo perché la modella e showgirl sa sempre come tenere alta l’attenzione sul suo profilo, con contenuto costanti e a dir poco bollenti. Cristina è davvero molto attiva su Instagram, e giornalmente regala ai fans gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita e scatti dove mette in mostra tutta la sua bellezza.

Cristina Buccino, il bikini incanta Ibiza: “Panta Rei”. I fans impazziscono

cristina buccino 13052022
Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

Negli ultimi giorni Cristina Buccino si sta godendo un po’ di relax. La modella ha deciso di regalarsi un viaggio all’insegna di sole, mare e divertimento nella splendida Ibiza. Nell’ultimo post la modella ha pubblicato alcuni scatti della sua vacanza, dal succulento pranzo a base di polpette ai paesaggi meravigliosi. Per la sua giornata di mare Cristina ha scelto un bikini bianco e rosso, che ha messo in risalto il suo fisico davvero scolpito. “Panta rei” ha scritto nella descrizione. Che tradotto significa “tutto scorre”. Tutto, tranne Cristina, che a diversi anni dal suo esordio continua ad incantare i fans.

I suoi tanti ammiratori non hanno potuto fare a meno di commentare gli scatti con numerosi apprezzamenti. Le interazioni sono schizzate alle stelle, con oltre 50 mila mi piace e decine di commenti a poche ore dalla pubblicazione del post.  “Bella la vita!” scherzano i fans. “Bellissima” “Meravigliosa” “Illegale” “Troppa bellezza in una foto”. La Buccino si conferma uno dei volti più amati del web italiano. Non è un caso che per la sua capacità di far parlare di sé e per la sua attività sui social in molti l’abbiano paragonata ad una versione italiana delle sorelle Kardashian.

Impostazioni privacy