Dayane Mello si sdraia e fa impazzire i fan: foto da urlo

“Vibrazioni estive” per Dayane Mello che infiamma il web con una serie di scatti che lasciano senza fiato, la modella fa fuori uscire qualcosa di troppo.

La splendida modella Dayane Mello è sempre un vulcano in piena e non ci fa mancare mai i suoi aggiornamenti sul web. Attivissima sui social è sia una super mamma che una professionista del suo settore, dedicandosi tutt’ora a shooting fotografici incantevoli. Sulla sua pagina Instagram troviamo spesso scatti tratti dal suo lavoro, ma molti altri anche del tutto naturali e presi dalla sua vita quotidiana.

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

La Mello, che in quest’ultima edizione del GF Vip ha partecipato nel ruolo di commentatrice durante i cosiddetti “Party” virtuali, ha delle amicizie proprio legate al reality. Una su tutte Soleil Sorge, con cui ha un profondo legame. Di recente ha pubblicato una serie di scatti che le vedevano protagoniste mentre giravano per le strade abbracciate e poi si preparavano per un set fotografico.

Ma quanto pare non è l’unica ex gieffina ad essere amica di Dayane. Nella sua penultima pubblicazione, la modella brasiliana ha condiviso alcune foto tratte da una passeggiata in spiaggia in compagnia di un’altra vippona dell’ultima edizione, nonché vincitrice assoluta: Jessica Selassié.

Sul tavolo in bikini, Dayane Mello risveglia i fan con uno scatto “estivo” bollente

Dayane Mello foto tavolo
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Summer Vibes” è il titolo che Dayane Mello ha dato all’album dei suoi ultimi scatti su Instagram. Ed in effetti si può dire che la temperatura è davvero bollente già solo a guardarla. La modella oggi ha deliziato i fan con tre meravigliose foto tratte da un rilassato momento di vacanza.

Lei è distesa al sole sopra un tavolo mentre si gode una vista panoramica, regalandone una ai follower nel frattempo. Coperta soltanto da un bikini molto ridotto, la Mello è in posa statuaria e si fa ammirare in tutto il suo splendore, mostrando un fisico letteralmente perfetto. Soda, scolpita e abbronzata, alcune curve però minacciano di uscire fuori dal reggiseno regalando degli scorci bollenti della sua femminilità. Si può dire che Dayane sa sempre come mandare il web in tilt attirando completamente l’attenzione su di sé.

Il post scatena infatti immediatamente tantissimi like e commenti in cui i suoi ammiratori ne approfittano per lasciarsi andare in complimenti e lusinghe. Tra di loro spunta anche qualche volto noto, come Guenda Goria che scrive sotto la foto della modella: “Meravigliosa“, insieme ad un bel cuoricino rosso. Insomma, Dayane colpisce ancora!

Impostazioni privacy