Dayane Mello si sdraia a bordo piscina: qualcosa esce fuori, che sensualità

Con una posa sensuale e ammaliante Dayane Mello lascia tutti senza parole, il top non contiene le sue forme pazzesche e queste escono un po’ fuori, fan impazziti

Dayane Mello torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Nella serata di ieri ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto subito girare a testa ai suoi seguaci, questi ammirandola sono impazziti.

Dayane Mello primo piano
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Sdraiata a bordo piscina la meravigliosa modella brasiliana mette le mani tra i capelli e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e seducente che ha ammaliato il web. L’occhio dei fan però è caduto più in basso, sul suo pazzesco décolleté. Il top che indossa non riesce a contenerlo, questo esce un po’ fuori e manda i fan fuori di testa.

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Dayane Mello ha steso praticamente tutti. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua bellezza da paura non notarla per i suoi seguaci è proprio impossibile, questi non fanno altro che ricordarle quanto sia favolosa.

Dayane Mello infiamma il web a bordo piscina, sguardo profondo e ‘davanzale’ da paura

Dayane Mello scollatura
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Dayane Mello ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua splendida bellezza e il suo fisico mozzafiato. Spesso ipnotizza i fan con i suoi scatti, soprattutto quando mette in risalto le sue forme stupende, con la sua assurda sensualità fa perdere ogni volta la testa a tutti.

Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose super hot che non mettono in evidenza solo la sua straordinaria bellezza ma esaltano anche le sue favolose curve. Ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi tantissimi fan perdono sempre la testa.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza fiato, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di guardarla. Gli scatti la ritraggono sdraiata a terra a bordo piscina, il suo sguardo è davvero seducente e profondo. A far sognare soprattutto il web è stato però l’esplosivo décolleté, questo è incontenibile ed esce fuori dal top che indossa. Un particolare hot che ha infiammato non poco il web, Dayane Mello è un vero schianto ed è impossibile per i fan non notarla.

Impostazioni privacy