Elodie, il vestito è trasparente: lingerie e non solo in bella mostra

Elodie indossa un vestito trasparente che non lascia nulla all’immaginazione: la bellissima cantante romana è uno spettacolo ammaliante

Bagno a mezzanotte” è solo l’ultimo dei successi di Elodie, una cantante molto apprezzata ed amata a livello nazionale. Anche lei, come molte altre sue colleghe, deve il suo successo ad “Amici di Maria De Filippi“, la trasmissione di Canale 5 peraltro arrivata all’atto finale, in onda domenica sera in prima serata ed in diretta.

Elodie primo piano
La cantante Elodie (Ansa Foto)

La cantante romana, peraltro, è stata sulle prime pagine delle riviste di gossip per la sua relazione, poi terminata, con il collega Marracash. I due, peraltro, hanno anche partorito insieme un vero e proprio successone, “Margarita“, di fatto solo uno della lunghissima lista della bella cantante.

Vertigine” e “Guarana” sono solo altri due grandi sucessi della bellissima cantante romana, classe 1990, arrivata seconda nella 15ma edizione del talent di Canale 5. Con “Tutta colpa mia“, invece, nel 2017 si è presentata per la prima volta al Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston è salita anche nelle vesti di super ospite nel 2021, nell’edizione condotta da Amadeus, con un mash-up davvero spettacolare, da lasciare tutti a bocca aperta.

Elodie, una stella anche su Instagram

Elodie vestitino
La cantante romana Elodie (Instagram)

Su Instagram è una vera e propria regina; è ormai ad un passo dalla soglia dei 3 milioni di follower, attualmente ferma a 2,7, numeri eloquenti che evidenziano quanto sia amatissima e seguitissima sui social e non solo. La cantante romana, peraltro, conquista tutti con i suoi cambi look continui ed outfit bollenti e provocanti più che mai.

Anche nei video, dove si fa ammaliare con indosso reggiseni e perizomi da lasciare completamente a bocca aperta; uno show continuo, con foto e video vietati ai deboli di cuore ma anche balletti che più provocanti non si può, come “Ciclone“, relativo all’omonima canzone in cui si esibisce, più bella che mai, accanto a Lorella Boccia, per una sensualità davvero da temperature oltre ogni livello di guardia.

E nell’ultimo post non è stata certo da meno, anzi. Una foto total body, con inquadratura sia sul davanti che da dietro a mostrarsi più bella che mai a 360°. Un vestitino trasparente che lascia in bella evidenza le forme e e soprattutto l’intimo che indossa; reggiseno e perizoma entrambi di colore blu, per uno show più conturbante che mai. Sguardo penetrante ed un’infinità di like e commenti, tutti ad evidenziare quanto la sua bellezza sia decisamente fuori comune.

Ed Elodie? Dal canto suo si è limitata ad un semplice “Contagocce” nella didascalia ma, ne siamo certi, nessuno si sarà accorto di quanto scritto.

Impostazioni privacy