Quella volta che Emma Marrone fece piangere Elodie: “Non puoi permetterlo”

Due artiste oggi amatissime furono un tempo a confronto, Emma fece sciogliere in lacrime Elodie, ve lo ricordate? Ecco la scena

Elodie Di Patrizi, oggi basta nominarla con il suo nome più conosciuto, cioè soltanto quello di Elodie, per farci venire in mente una vera diva. Sicura di sé, sfrontata, bella da paura, la cantante è anche il volto testimonial di tantissime campagne di beauty e fashion. Oggi nelle radio con “Bagno a mezzanotte” è già un tormentone e ci fa ballare continuamente, colpendo nel segno con ogni sua uscita.

Elodie Instagram Oggi
Elodie (Foto Instagram)

Ma vi ricordate quali furono i suoi esordi? La Di Patrizi dopo vari tentativi di inseguire il suo sogno musicale, ottenne il banco di allieva nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante la quindicesima edizione. Parliamo dunque del 2016, quando una giovane ragazza con i capelli cortissimi e rosa faceva breccia nel cuore degli italiani con la sua voce graffiante e le sue interpretazioni intense.

Vincitore assoluto di quell’edizione fu Sergio Sylvestre, ma lei ottenne comunque dei bei riconoscimenti ossia Premio della Critica e Premio RTL 102.5. Si era già capito insomma, che stava nascendo una stella ma, come tutti i ragazzi che affrontano l’esperienza della scuola, anche Elodie ha vissuto i suoi momenti di down, in cui si sentiva sopraffare dall’emozione. In quell’edizione uno dei suoi coach era Emma Marrone e fu proprio lei a farle un discorso particolare.

 

“Smettila di massacrarti!”, le dure parole di Emma ad Elodie, il discorso motivazionale più bello

Non soltanto una semplice coach musicale, si piò dire che Emma, essendo stata lei stessa un’allieva di Amici, capiva i ragazzi meglio di chiunque altro. E proprio per questo coglieva ogni occasione per stimolare i ragazzi della propria strada, anche a volte con parole dure. Quello che abbiamo beccato per voi è un bellissimo momento tratto proprio dalla scuola, in cui le due cantanti si trovarono faccia a faccia.

Un discorso motivazionale forte è quello che vediamo in questo video e che Emma volle fare alla sua allieva per farle eliminare quel velo di insicurezza che la accompagnava. “Smettila di massacrarti, smettila di umiliarti, fuori da qui non troverai sempre persone pronte a capirti…ogni giorno qualcuno troverà qualcosa da ridire!” diceva la Marrone alla Di Patrizi, che si scioglieva in lacrime sentendo le sue parole.

Un momento davvero toccante che, a vederlo oggi, ci fa pensare che Emma ci avesse proprio visto lungo, adocchiando il talento di una ragazza che non si sarebbe più fermata. Nei commenti c’è chi scrive: “Tutti vorremmo una Emma come amica“…ed in effetti, come dargli torto.

Impostazioni privacy