Giulia Salemi, il VIDEO è da impazzire: gambe e scollatura in bella mostra

Giulia Salemi porta i fans nella sua nuova casa, ma gli occhi sono tutti per lei: gli outfit sono da urlo. I fans: “Sei bellissima”

Da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip Giulia Salemi non si è più fermata. La bella piacentina di origini persiane è uno dei personaggi più richiesti dai salotti televisivi. Si è messa in luce come opinionista, ma anche come guest star di amati programmi, come nel caso di Celebrity Chef su tv8, dove ha messo in mostra le sue doti di chef nella cucina di Alessandro Borghese contro Enzo Miccio. Grazie alla televisione Giulia ha trovato anche l’amore, quello per l’ex velino Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio dentro la casa del Grande Fratello. Contro le malelingue che li volevano non destinati a durare, i due sono più affiatati ed uniti che mai e continuano ad avere grandi progetti per il loro futuro insieme.

giulia salemi 13052022 (1)
Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

E’ però nel mondo dei social network che Giulia ha trovato una vera fortuna. La Salemi è ormai una delle influencer più apprezzate da giovani e giovanissime, che seguono con attenzione i suoi consigli in fatto di moda e look. Giulia  proprio per questo è ricercata da alcuni importanti brand, ma non solo. Ha infatti avuto modo di ideare la propria linea di costumi, la SMMR Beachwear, che anche quest’anno promette scintille.

Giulia Salemi, porta i fans nella sua nuova casa: ma gli occhi sono tutti per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Sulla sua pagina Instagram, dove è seguita da oltre un milione di follower, Giulia è davvero attivissima, e condivide tutto gli aspetti della sua vita…compresi quelli legati alla sfera privata. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Salemi ha regalato ai fans un prima/dopo della sua abitazione di Piacenza recentemente rimessa a nuovo.

“Ciao amici. Ecco il prima e dopo di casa mia, incredibile davvero” ha scritto, cogliendo l’occasione di ricordare un importante appuntamento. “Pansini Casa è stato mio partner nell’arredare su misura cabina armadio, bagno, cucina, divano e mobile sala. Amici piacentini (e non solo) vi aspetto domani (14 Maggio ndr) da loro allo Scavolini Store Piacenza in via Emilia Pavese 103 dalle 17 alle 19”

Nel video Giulia mostra il prima e dopo della sua abitazione, ma soprattutto ha regalato ai fans degli outfit mozzafiato che hanno messo in luce tutta la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Giulia è anche una perfetta modella. “Che casa stupenda” “Bellissima” “Ti rispecchia perfettamente” “Stupenda la casa, e tu sei sempre bellissima” scrivono i fans. In poche ore il video ha conquistato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy