Isola dei Famosi, bacio tra Alessandro e Maria Laura: la reazione di Carmen

Scatta finalmente il tanto atteso primo bacio tra Maria Laura e Alessandro, subito dopo però Carmen Di Pietro dice la sua su di lei.

Sull’Isola dei Famosi finalmente si allenta un po’ la tensione, merito forse anche dell’arrivo delle nuove concorrenti. In particolare Mercedesz Henger è stata da subito amatissima da tutti, che hanno riconosciuto in lei una grande gentilezza e voglia di fare. Maria Laura De Vitis invece, seppur non ancora capita e apprezzata da tutti, ha comunque portato in Honduras la sua spensieratezza leggera.

Carmen Di Pietro Isola
Carmen Di Pietro, Alessandro e Maria Laura (Foto dal sito ufficiale Isola dei Famosi)

Fin dai primi minuti in cui ha messo piede sull’Isola, la vincitrice de La Pupa e il secchione, ha dichiarato un “sincero” interesse per Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro. E’ apparso a molti, però, che Maria Laura si sia studiato il ragazzo per bene, quasi come se avesse scelto “una preda” per fare il suo gioco, sospetti che emergono in questi giorni sia tra i naufraghi che fuori.

La De Vitis, inoltre, ha dimostrato anche un immediato interesse nel conquistarsi il cuore di Carmen, chiamandola addirittura “mamma” mentre le portava un caffè. Sull’Isola però alcuni dei naufraghi stanno tentando di sbugiardarla, come la Santarelli che la ritiene falsa.

“Mi arrabbio sul serio!” , le parole di Carmen Di Pietro su Maria Laura dopo il primo bacio

Alessandro Maria Laura bacio Isola
Alessandro e Maria Laura bacio sull’Isola (screenshot da Video Mediaset)

Finalmente per il giovane Alessandro arriva anche la prima gioia, dopo tante fatiche sull’Isola in compagnia della mamma. Durante la giornata nel daytime dall’Honduras è stata mandata in onda una scena alquanto divertente. I naufraghi si erano improvvisati una nuova versione del gioco della bottiglia in mare, in cui Edoardo Tavassi interpretava proprio “la bottiglia”.

L’occasione è stata colta al volto dal fratello di Guendalina, che al momento del “bacio” ha indicato ovviamente Maria Laura e Alessandro. I due si sono scambiati così un tenero primo bacio sulle labbra, mentre la mamma Carmen era tenuta a bada dai compagni. Tra urletti di gioia e applausi dei naufraghi è arrivata subito la risposta della Di Pietro che ha gridato ironicamente: “Fuori!“.

Dopo l’accaduto la showgirl si è lasciata andare in un confessionale, affermando che ora vuole osservare bene tutte le mosse di Maria Laura. “Se io mi accorgo che prende in giro mio figlio…io mi arrabbio sul serio! Parola mia“, ha detto Carmen alle telecamere, che nel frattempo però non è apparsa troppo turbata dal bacio. Sicuramente nella prossima puntata di giovedì Ilary Blasi racconterà la vicenda e scopriremo nuovi interessanti risvolti.

Impostazioni privacy