Maddalena Corvaglia col bikini bicolore: il davanzale attira l’attenzione

Già pronta per l’estate Maddalena Corvaglia sfoggia un corpo magnifico, il bikini bicolore che indossa esalta curve da paura, fan impazziti

Con un set di scatti pazzeschi pubblicato sul suo profilo Instagram Maddalena Corvaglia ha infuocato non poco il web nella serata di ieri. I suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista non hanno capito più niente, come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è davvero favolosa.

Maddalena Corvaglia in posa
La showgirl Maddalena Corvaglia (Screenshot da Instagram)

Le foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono con addosso un bikini bicolore che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. Nella didascalia chiede ai suoi seguaci come si preparano per la prova costume dal momento che l’estate sta arrivando. Ha poi svelato come si prepara lei, anche se non ha certo bisogno di tornare in forma perché è già pazzesca.

Mentre alza le braccia e accenna un sorriso il pezzo di sopra del costume regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive, da un lato il décolleté esce un po’ fuori, un particolare hot che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Maddalena Corvaglia è bella da impazzire ed è impossibile per i suoi tantissimi e affezionati fan non notarla. Questi non fanno altro che ricordarle quanto sia meravigliosa.

Maddalena Corvaglia in costume toglie il fiato, curve stupende e bellezza da paura

Maddalena Corvaglia fisico
La showgirl Maddalena Corvaglia (Screenshot da Instagram)

In posa Maddalena Corvaglia si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il bikini bicolore che indossa è striminzito e mette bene in vista le sue forme da urlo, inutile dire che anche questa volta ha lasciato tutti senza parole.

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere la nota showgirl cattura spesso l’attenzione di chi la segue e la ama. Sono soprattutto gli scatti in cui si mostra super seducente e ammaliante ad infiammare totalmente il web, di fronte alle sue curve stupende i suoi tantissimi fan perdono sempre la testa.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha fatto subito il boom di complimenti e like, con la sua perfetta silhouette e la sua incantevole bellezza ha ammaliato totalmente il web. Gli anni passano ma Maddalena Corvaglia è sempre più attraente e seducente, ogni volta che si mostra fa impazzire proprio tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy