Paola Di Benedetto in intimo per lo Spring Break: curve pazzesche

La splendida Paola di Benedetto incanta i fan con uno scatto mozzafiato, curve da urlo prorompenti in intimo: aria di primavera per la showgirl.

Viso acqua e sapone e sguardo dolcissimo, la splendida Paola Di Benedetto è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo e sul web. La ragazza, classe 1995 ha mosso i suoi primi passi nelle passerelle dei concorsi di bellezza, partecipando anche a Miss Italia nel 2016. Il suo volto è stato notato ben presto dalla tv, infatti venne scelta come Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin.

Paola Di Benedetto Instagram
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Nella sua vita professionale anche i reality, l’abbiamo vista sull’Isola dei Famosi nel 2018 ma la vera svolta per lei è arrivata quando ha preso parte al Grande Fratello Vip nel 2020, conquistandosi la vittoria assoluta. Proprio tramite quell’esperienza il pubblico da casa ha avuto modo di conoscerla più da vicino, affezionandosi alla personalità pacata e docile della ragazza.

Oggi la Di Benedetto è una speaker radiofonica e di recente ha fatto da inviata speciale per il Prima Festival, il programma che anticipava la kermesse sanremese. Anche sui social Paola è attivissima ed è seguita su Instagram da ben 1,7 milioni di follower. Moda, bellezza e stile, un mix perfetto che si può trovare scorrendo le sue foto.

Una bomba di sensualità, Paola Di Benedetto lascia a bocca aperta con la foto senza veli

Paola di Benedetto Intimissimi
Paola di Benedetto per Intimissimi (screenshot Instagram)

Oggi una vera gioia per gli occhi, Paola Di Benedetto ha regalato ai follower uno scatto davvero mozzafiato. Forme generose e fisico perfettamente formoso, la showgirl ha indossato per la foto soltanto un completo intimo del famoso brand Intimissimi. Un due pezzi nero mette in risalto tutta la sua bellezza, mentre Paola è seduta su un divano con aria molto rilassata.

Spring Break“, lo definisce l’ex Miss nella descrizione del suo post e tutti restano incantati dal suo momento di pausa primaverile. Per lei arrivano immediati tantissimi like e commenti in cui i fan ne approfittano per complimentarsi ed esprimere tutta la loro ammirazione. Questa volta l’abbiamo vista in versione più “casual”, ma capita anche che la bella Di Benedetto si mostri in versione più glamour.

In uno dei suoi post precedenti scherzava sul fatto di aver tirato fuori il suo “tacco 12” per una serata speciale. Con vestitino cortissimo e brillante e cocktail in mano, l’ex gieffina scriveva che “A volte succede di voler fare la ragazza carina, solo a volte però!“. Ma di sicuro lei è molto più che carina, in ogni occasione.

Impostazioni privacy