Sabrina Salerno tra gli alberi, il look è pazzesco: i fan guardano lì

Super sensuale e incantevole Sabrina Salerno con un outfit da urlo che mette in evidenza le sue forme stupende infuoca il web, è uno spettacolo

Sabrina Salerno torna ad ammaliare il web con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola. Il set di scatti pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, di fronte alle sue curve da sogno e al suo incredibile fascino è impossibile per i fan non notarla.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

La splendida showgirl si è recata nella bellissima Villa Condulmer a Mogliano Veneto, in posa davanti ad un albero ha fatto sapere che quel Cedro del Libano è il più antico esemplare del veneto ed è uno degli alberi più belli che lei abbia mai visto. Più che prestare attenzione alla didascalia del post, però, i suoi tantissimi e affezionati follower si sono lasciati incantare dalle sue meravigliose forme.

Con un look da urlo Sabrina Salerno ha stregato proprio tutti, indossa leggings colorati e super attillati che segnano perfettamente le sue curve da sogno. Sopra indossa un top della stessa fantasia dei leggings, questo è cortissimo e mette in risalto la sua perfetta forma fisica. La scollatura è generosa, inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Sabrina Salerno ammalia il web, l’attillato outfit mette in risalto le sue curve mozzafiato

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Come al solito Sabrina Salerno è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Con i suoi scatti l’incantevole showgirl infiamma continuamente il web, soprattutto quando questi la ritraggono super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram pubblica quotidianamente foto e pose piccanti e sensuali che mettono in risalto non solo la sua ammaliante bellezza ma anche il suo corpo stupendo.

Sabrina Salerno ha lasciato tutti a bocca aperta anche nella serata di ieri mostrandosi con un look da urlo. Con un braccio si aggrappa ad un albero, il suo sguardo è super seducente e travolgente e il suo fisico è davvero pazzesco. Il top che indossa è corto e scollato e lascia intravedere il suo esplosivo décolleté, la posa ha incantato il web.

Impostazioni privacy