Valentina Ferragni alle Hawaii: le curve esplodono dal bikini, un incanto

La splendida Valentina Ferragni torna a far parlare di sé con uno scatto splendido dalle vacanze alle Hawaii, il costume lascia ammirare le forme.

Valentina Ferragni è sempre seguitissima sui social. La sorellina della celebre Chiara è sempre in pieno movimento, destreggiandosi tra i suoi impegni professionali e mondani (è proprio di famiglia). Lei, infatti, segue con amore il suo brand di gioielli che porta il suo stesso nome e ne fa spesso anche lei stessa da testimonial. Soltanto qualche giorno fa sulla sua pagina Instagram presentava una nuova linea di orecchini.

Valentina Ferragni gioielli
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Viso fotogenico e fisico mozzafiato, non mancano per lei anche tantissime collaborazioni con note firme di moda. In questi giorni abbiamo avuto modo di ammirarla in un album di foto tratte da uno shooting. L’outfit esclusivo? Era quello di Fendace, la collezione nata dalla fusione delle celebri maison Versace e Fendi. Proprio come Chiara Ferragni, anche lei ha posato indossando un total look che metteva in bella mostra le celebri stampe conosciutissime, rendendogli merito al meglio.

L’evento mondano della scorsa settimana, però, è stato protagonista delle pagine di tutte le amiche e parenti più strette: la sorella Chiara ha festeggiato i suoi 35 anni in quel di Palermo e anche la bella Valentina non poteva mancare all’appello. Sul suo profilo ha augurato alla moglie di Fedez il suo “Happy Birthday” con un selfie che le mostrava in tutto il loro splendore.

 

Si vola alle Hawaii con Valentina, il costume verde manda in tilt i fan: la collana di fiori proprio lì

Valentina Ferragni Hawaii 2022
Valentina Ferragni Hawaii 2022 (screenshot Instagram)

Una vera diva del fashion, ci siamo abituati alle varie pubblicazioni di Valentina Ferragni che ci fanno assaporare sempre un po’ il fatato mondo della moda e della mondanità. Come abbiamo visto dalle sue stories di queste ultime ore, la sorella di Chiara ha terminato la sua vacanza in Sicilia prendendo direttamente il volo per un’altra mèta fantastica.

Preparatevi a panorami da sogno, perché Valentina è atterrata alle Hawaii, raggiunta poi anche dal suo fidanzato. Ed ecco allora che oggi arriva un post che desta subito la curiosità dei follower, attirati dallo splendido scenario che la Ferragni ci ha voluto regalare. Lei è in ginocchio su una spiaggia incontaminata, con lo sfondo di uno splendido mare cristallino. L’imprenditrice indossa soltanto un bikini color verde menta che mette inevitabilmente in risalto le curve perfette del suo corpo.

Il dettaglio più particolare è la tipica collana di fiori hawaiiana che ne adorna il decolleté che ci fa immergere nell’atmosfera paradisiaca. Valentina ne approfitta per fare un confronto con la sua vacanza da bambina del 1996, regalando anche uno scatto dolcissimo proprio di quel viaggio.

Impostazioni privacy