Valentina Vignali a bordo piscina, il sole la bacia: fisico mozzafiato

Valentina Vignali alla Spa si gode un po’ di relax, in piscina sfoggia un corpo magnifico in bikini e si lascia accarezzare dal sole, è bella da svenire

Con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato Valentina Vignali ha mandato il web totalmente in delirio nelle scorse ore. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram non l’ha certo fatta passare inosservata, i suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a smettere di guardarla.

Valentina Vignali sguardo profondo
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae seduta a bordo piscina con il viso rivolto verso l’alto, il sole la bacia ed è davvero magnifica. Con uno striminzito bikini nero la nota cestista e influencer sfoggia come sempre forme da paura, girata quasi di spalle è un vero spettacolo.

Lo slip è molto sgambato e mette i risalto un fondoschiena pazzesco, ciò che si intravede basta a far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’occhio dei fan cade anche sul décolleté da sogno, questo di lato fuoriesce un po’ dal costume, la visuale toglie il fiato. Sempre più sensuale e incantevole Valentina Vignali ha infiammato non poco il web.

Valentina Vignali in piscina prende il sole con un minuscolo bikini, è bella da impazzire

Valentina Vignali in bikini
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Valentina Vignali ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta con la sua sensualità da vendere e il suo corpo statuario. I suoi seguaci non fanno altro che farle notare quanto sia incredibilmente bella e seducente, i suoi post infatti conquistano ogni volta moltissimi consensi.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi fan con foto super sensuali e piccanti che infiammano il web. Foto e pose hot che oltre a mettere in evidenza la sua straordinaria bellezza esaltano anche le sue favolose curve. Inutile dire che ogni volta fa girare la testa proprio a tutti, è bella da svenire.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è fantastica, seduta a bordo piscina si mostra come sempre in forma smagliante. Con un minuscolo bikini nero si gode la sua ‘golden hour’ alla Spa, il sole le accarezza il viso e il suo fisico da sballo, la posa ha conquistato tutti. Valentina Vignali è un vero incanto e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy