Veronica Ferraro apre la giacca al tramonto: reggiseno che ipnotizza

Splendido post per Veronica Ferraro, che saluta i fan da San Diego con un outfit da togliere il fiato. Lo scatto al tramonto in reggiseno attira l’attenzione 

Dopo le follie del Coachella, Veronica Ferraro ha fatto ritorno negli Stati Uniti. Stavolta per la fashion blogger però, il motivo della sua partenza è stato lavorativo. Anche se, a onor del vero, qualsiasi viaggio per influencer e “imprenditori digitali” si trasforma in un’occasione per portare nuovi contenuti. Nella fattispecie la showgirl si è recata a San Diego, per assistere a un importante evento proposto da un top brand mondiale. Il post condiviso pochi minuti fa, nella mattinata di oggi, è il resoconto di una sfilata al Salk Institute, proprio nella famosa località californiana.

Veronica Ferraro
L’influencer Veronica Ferraro (Instagram)

Una location assolutamente suggestiva, con il magico scenario dell’oceano sullo sfondo, perfetto per qualche scatto per la Ferraro, che ha colto la palla al balzo mettendosi in posa e prendendosi la scena. Prima una foto davanti alla piscina, dove ha sfoggiato il suo outfit di lusso per la serata. Una serie di primi piani negli scatti successivi, con tanto di reggiseno in bella mostra, per poi passare alla sfilata. Video, foto e ringraziamenti, tra capi di alta moda e innovativi.

Veronica Ferrano a San Diego: una diva

Veronica Ferraro
Post Instagram Veronica Ferraro (Screenshot)

“Lvcruiseshow in San Diego was beyond. Stunning collection and location. Thank you so much for having me and congrats for another great collection”. Ringraziamenti e congratulazioni per Veronica Ferraro nella didasclia del post. La fashion blogger, sotto invito del brand che ha tenuto la sfilata in quel di San Diego, si è recata come detto ancora in California. Non è sicuramente nuova a viaggi oltreoceano la famosa influencer, che già lo scorso mese aveva partecipato al Coachella proprio in California.

La West Coast degli Stati Uniti sta praticamene diventando la seconda casa di Veronica, che da grande personalità nel campo della moda ci ha tenuto a presenziare a questo importante evento. Ovviamente, tramite i suoi canali social, sono stati tantissimi i contenuti del suo viaggio e delle sue giornate. Tra scatti in riva al mare, meravigliosi paesaggi e viste mozzafiato. In mezzo alle sfilate e agli eventi di lusso, anche qualche attimo di relax per la Ferraro, che proprio nella serata di ieri si è concessa un salto in una discoteca all’aperto. Il tutto ovviamente documentato nelle storie. Tornando al post condiviso sulla home, è stato accolto con successo da fan e follower, intervenuti già a migliaia nei commenti.

Impostazioni privacy