Viky Varga stesa sul letto è ammaliante: il costume evidenzia le forme

Viky Varga sul letto è più bella che mai: la modella ungherese mette in evidenza le sue forme e conquista proprio tutti. Che spettacolo

Una bellezza che incanta quella di Viky Varga e sembra impossibile essere in disaccordo con questa affermazione. La stupenda modella ungherese è la classica ragazza della porta accanto, acqua e sapone che non certo lasciare indifferenti. Ammalia eccome, con i classici lineamenti della donna dell’Est che tanto conturbano gli italiani.

Viky Varga primo piano
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

Biondissima e con un fisico perfetto, disegnato da uno scultore, la Varga continua a conquistare proprio tutti. Ed il suo profilo Instagram sta davvero volando; sfondata quota dei 600mila follower, il numero aumenta di ora in ora in maniera vertiginosa, merito anche e soprattutto delle immagini che posta.

Sempre più vicina al matrimonio con il calciatore Graziano Pellè (attualmente senza squadra, però), la Varga da un lato posta attimi della vita quotidiana, come peraltro ha fatto proprio pochi giorni fa, con la scelta degli anelli nuziali da parte della coppia; dall’altro, invece, mette immagini legate anche al suo lavoro, di modella ed indossatrice. E così spesso – proprio anche recentemente – si è lasciata immortalare in lingerie, peraltro trasparente e con pizzo da lasciare completamente senza fiato.

Viky Varga, modella e non solo: è anche imprenditrice

Viky Varga costume
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

La modella ungherese, peraltro ormai italiana e pugliese d’adozione come si legge nella sua bio sul social network, è ormai anche imprenditrice. Ha dato vita ad una linea di costumi e beachwear in generale, chiamata “Vama“. Anche un sito internet dove poter effettuare gli acquisti on-line, come ormai avviene abitualmente.

E la bellissima Viky, per promuovere proprio i suoi capi, ha messo “a disposizione” il suo corpo. Di fatto è diventata indossatrice della sua azienda, “prestando” le sue forme perfette alla causa. Davvero scelta migliore non poteva essere fatta, perché sono davvero poche le modelle ed indossatrici più belle dell’ungherese.

E nell’ultima immagine ha dato spettacolo proprio con un costume della sua linea. E’ stesa sul letto con solo il capo da spiaggia peraltro visibilmente sgambato, con parte dell’inguine in mostra e coperto a malapena dalla sua gamba sinistra. E’ invece in evidenza il suo décolleté da urlo; sciolti i suoi lunghi e biondi capelli. La Varga è al telefono ed è lei stessa a spiegarci con chi attraverso la didascalia del post. “Summer is calling” (l’estate sta chiamando) e quindi la bella ungherese ha pensato bene di rispondere presente. E’ pronta ed i fan non vedono l’ora di ammirarla anche in bikini.

Impostazioni privacy