Antonella Fiordelisi in mini bikini a Formentera: il VIDEO è da urlo

Antonella Fiordelisi incanta tutti con un mini bikini a Formentera: il video lascia senza parole, la modella ed influencer campana è uno schianto

Influencer e modella, ex promessa della scherma italiana, Antonella Fiordelisi sembra non fermarsi più. Bellissima come poche, la campana ha probabilmente come idea principale quella di lasciare a bocca aperta proprio tutti. E sembra ci stia riuscendo in pieno a scrollare il suo profilo Instagram, con un account da oltre un milione di follower e numeri in costante crescita.

Antonella Fiordelisi
L’influencer e modella Antonella Fiordelisi (Instagram)

Bellissima, il suo sogno è certamente la carriera televisiva. E nello scorso autunno l’abbiamo vista protagonista in “Scherzi a Parte“, il programma condotto da Enrico Papi; ha vestito i panni della valletta ma è scesa in campo anche per partecipare attivamente ad alcuni sketch nei confronti delle malcapitate vittime.

In attesa di una nuova occasione televisiva in qualche programma, si sta godendo nuove vacanze. “Una vita in vacanza” cantava “Lo Stato Sociale” e sembra proprio la filosofia dell’ultomo periodo della Fiordelisi. Se a cavallo di Pasqua l’abbiamo ammirata per qualche giorno in Egitto, nella cornice splendida di Sharm El Sheikh, ora si è spostata in Spagna, nell’isola e nel luogo cult della movida estiva, Formentera, lì dove vanno tutti i vip.

Antonella Fiordelisi, vacanza bollente a Formentera


Negli ultimi giorni, proprio dalla splendida isola spagnola, la Fiordelisi ha deciso di incantare proprio tutti; una serie di immagini da lasciare a bocca aperta, di fatto vietate ai deboli di cuore. Bikini che più mini non si può, a lasciare ben in mostra tutto il possibile ed anche di più.

Décolleté sempre in bella evidenza per la ragazza ex fidanzata di Francesco Chiofalo ed ora attualmente single – almeno secondo i rotocalchi di gossip – ma anche slip che lasciano davvero poco all’immaginazione. E la temperatura diventa improvvisamente bollente, con la pressione sanguigna da tenere costantemente sotto controllo perché i malori sono davvero dietro l’angolo, proprio come nella foto in cui mangiava la calssica paella in bikini.

Nell’ultimo post ha nuovamente lasciato tutti senza fiato. Nessuna immagine stavolta, ma un vero e proprio video da conquistare tutti. E’ di spalle, immersa con le gambe nel mare; le mani sono tra i lunghissimi capelli bagnati a regalare un tocco di sensualità ancora maggiore, ed il bikini verde con un perizoma davvero micro mette invece in bella mostra il suo fondoschiena.

Un vero e proprio spettacolo che la Fiordelisi tiene a mostrare bene ai suoi fan. “Vedete bene o è sfocato” chiede, ma le immagini sono fin troppo nitide.

Impostazioni privacy