Bianca Guaccero, lo sfogo a ‘Le Iene’: “Cose non vere su di me”

La conduttrice e attrice Bianca Guaccero è stata ospite de “Le Iene” e il suo monologo ha spiazzato tutti, si è sfogata scagliando un attacco diretto.

Durante le puntate de Le Iene di queste settimane ci siamo abituati a seguire i monologhi degli ospiti presenti in puntata, ai quali viene data la possibilità di spiegare o esprimere a parole riflessioni e rancori nel modo più sincero possibile. Ieri è stato il turno di Bianca Guaccero, che ha colpito con il suo discorso facendo breccia in molte persone.

Bianca Guaccero Detto fatto saluti
Bianca Guaccero nei saluti finali a Detto fatto (screenshot Video Rai)

Nell’ultimo periodo la splendida conduttrice non ha di certo perso il suo smalto e il suo solito sorriso, che la rendono spumeggiante e brillante come sempre. Molto gradita è stata, negli ultimi mesi, anche la sua partecipazione a Il cantante mascherato. Durante il divertente show condotto da Milly Carlucci, la Guaccero si è nascosta sotto l’affascinante maschera di Medusa, ma la sua voce grintosa e intonatissima, è stata ben presto riconosciuta.

Da subito infatti, le ipotesi sono cadute su di lei che, una volta tolto il costume, ha ringraziato i giudici per i tanti complimenti ricevuti sul suo talento. Conduttrice di “Detto Fatto“, Bianca è stata però anche nel mirino di ipotesi e titoli di giornale sulla mancata promozione del programma, e il suo conseguente abbandono. Nulla però, di vero nelle affermazioni scagliate da un certo tipo di stampa e lei ci ha tenuto a sfogarsi così.

“Siete uno schifo”, le parole di Bianca Guaccero scagliate contro i titoli falsi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)


Già un giorno fa, la conduttrice di Detto Fatto ha salutato il suo pubblico nella puntata finale del programma, dedicando qualche minuto ad un suo discorso. La Guaccero ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata fino all’ultimo giorno, affermando che sono stati per lei 4 anni bellissimi e allo stesso tempo difficili a causa dei vari eventi che hanno colpito il mondo. Ma lei ce l’ha messa tutta a portare un po’ di “bellezza” nelle giornate degli italiani e ha lanciato un accenno su quello di cui avrebbe parlato poi ieri a Le Iene.

In un monologo con i riflettori puntati, Bianca si è sfogata contro la stampa che in questi mesi ha lanciato titoli falsi su di lei, “per un suo tornaconto personale“, come lei ha detto. Nelle sue parole, che abbiamo riportato qui nel video tratto dalla sua pagina Instagram personale, la rabbia trattenuta in questo periodo su quanto è circolato sul suo conto.

Ogni giorno leggo articoli falsi sul mio lavoro, sulla mia vita privata e perfino sulla mia salute“, ha detto la conduttrice. Per concludere ha poi parlato dei titoli falsi che hanno portato lei come altri vip a subire le notizie non vere sul proprio conto concludendo: “Arriverà il giorno in cui verrete finalmente considerati per quello che siete, uno schifo…come i titoli che scrivete“.

Impostazioni privacy