Chiara Ferragni, la scollatura è vertiginosa: l’occhio cade proprio lì

Questa volta Chiara Ferragni pubblica un video dal tono “poco serio”. Con l’aiuto di Fedez realizzano una scena niente male, ma l’occhio cade nella scollatura.

Bellissimi, affiatati, divertenti, la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez è sempre una certezza e continuano ad esserla ogni volta di più. Abbiamo imparato a conoscerli quasi come se fossero “di casa”, perché i due insieme hanno scelto di rendere la loro vita pubblica, nel bene e nel male. Soltanto qualche mese fa ci appassionavamo al drammatico momento della malattia del rapper.

Chiara Ferragni Instagram 14-05
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Anche quelle notizie sono rimbalzate da un giornale all’altro, mentre lui affrontava a testa alta e condividendolo sui social, un intervento complesso che gli ha lasciato una profonda cicatrice. Ma adesso il pericolo sembra scampato e, già da subito dopo quei difficili giorni, il sorriso è tornato sui volti della famiglia.

In questi giorni Chiara ha raggiunto la bella soglia dei 35 anni, che ha scelto di festeggiare in Sicilia, ovviamente con al suo fianco i piccoli Leone e Vittoria e il maritino. Nel frattempo non mancano anche gli impegni professionali: la Ferragni ne ha approfittato della splendida location per celebrare con un evento super glamour il lancio della nuova collezione di occhiali da sole del suo brand.

“Effetto vento” fatto in casa e decolleté in primo piano, i retroscena delle vere dive

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Come dicevamo, una cosa è certa, che Fedez e Chiara non perdono mai il loro sorriso neppure di fronte alle difficoltà e forse proprio per questo sono amatissimi da tante persone. Oggi l’imprenditrice ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram un video niente male in cui, ovviamente, non si prende troppo sul serio.

Il tutto parte con un primo piano mozzafiato, con tanto di top scollatissimo che lascia inevitabilmente cadere l’occhio proprio nel decolleté. La Ferragni guarda ammiccante l’obiettivo imitando le pose più sensuali e accattivanti di un vero shooting professionale. Nel frattempo, sul sottofondo musicale più adatto alla situazione, i suoi capelli volano al vento mossi al rallentatore. Ma cosa si cela dietro queste immagini perfette? Tempo di qualche secondo e lo scopriamo nel video.

Un “dietro le quinte” tratto da una ripresa più lontana, mostra infatti Fedez che è seduto di fronte alla moglie, mentre le fa vento con un giornale usando tutte le sue forze. Il tutto si conclude con una risata finale e con la descrizione che recita: “Ci divertiamo con poco“. Il video è già virale e cattura i follower con una buona dose di divertimento.

Impostazioni privacy