Eleonora Incardona mostra la pizza personalizzata: scollatura ipnotica

Con un top super scollato Eleonora Incardona le mette in mostra e lascia tutti senza fiato, sorridente e incantevole fa impazzire il web, è davvero uno schianto

Eleonora Incardona nelle scorse ore ha ipnotizzato i suoi affezionati e tantissimi fan con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae super seducente e meravigliosa, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

Eleonora Incardona scollatura
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri l’incantevole influencer si è recata in uno dei suoi posti del cuore, la pizzeria Sorbillo a Napoli. Per rendere omaggio alla sua presenza le hanno fatto una pizza personalizzata con il suo nome con la mozzarella, lei felice la mostra ai suoi tantissimi fan ma loro guardano ben altro.

Il sorriso che Eleonora Incardona sfoggia negli scatti postati sul suo profilo Instagram è davvero stupendo ma l’occhio dei suoi seguaci è caduto più in basso. La scollatura del top che indossa è profondissima e mette in evidenza il suo esplosivo décolleté, una visuale pazzesca che ha infuocato subito il web. I suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Eleonora Incardona sfoggia un sorriso splendido ma la scollatura ruba tutta la scena, fan impazziti

Eleonora Incardona sorriso
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Eleonora Incardona con la sua straordinaria bellezza e le sue curve mozzafiato ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi come al solito non hanno fatto altro che riempirla di complimenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Il post pubblicato dalla splendida influencer sul suo profilo Instagram mentre si trova da Sorbillo a Napoli ha infuocato non poco il web. La pizza personalizzata sembra eccezionale ma i suoi seguaci si lasciano incantare dalle sue forme pazzesche. Il top attillato e super scollato lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno è in bella vista.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati fan è caduto subito lì, sull’ipnotica scollatura. Questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza hanno subito perso la testa. Oltre a mostrare le sue favolose curve Eleonora Incardona sfoggia un meraviglioso sorriso che ha lasciato i fan senza parole. Con la sua bellezza mozzafiato e la sua assurda sensualità anche questa volta la nota influencer è riuscita a conquistare praticamente tutti, i suoi fan la adorano.

Impostazioni privacy