Elisabetta Gregoraci, il top fa impazzire: scollatura che attira l’attenzione

Buongiorno di fuoco per Elisabetta Gregoraci, che nella mattinata di oggi si è fatta immortalare in tre scatti da sogno. Top scollato e pantaloni di pelle: una dea

Anche stamattina Elisabetta Gregoraci, con il solito post a effetto, ci ha tenuto a rallegrare la giornata dei suoi fan. Lo ha fatto condividendo una serie di foto di gran classe ed eleganza, miste alla solita carica di sensualità che contraddistingue ogni sua foto social. Vera regina ormai di Instagram, l’ex moglie di Briatore vanta ben 1,9 milioni di follower, e a differenza degli anni precedenti, sembra veramente averci preso gusto. La showgirl infatti, non era una vera amante dei social network fino a qualche tempo fa, ma la sua community è cresciuta in modo smisurato negli ultimi mesi.

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Lavori da testimonial, come quello di oggi, in quantità e un grande lavoro dal punto di vista dell’immagine hanno fatto amare ancor di più la Gregoraci ai fan, anche dopo la sua comparsa al Grande Fratello Vip. Risultato? Eli è una delle modelle più seguite del panorama fashion blogging italiano. Molto appassionata al mondo della moda, nelle ultime ore la donna ha sfoggiato una serie di outfit meravigliosi. Anche quello di oggi ha fatto registrare grande successo, andiamolo a vedere nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci in nero fa impazzire: “Buondì!”

Elisabetta Gregoraci
Post Instagram Elisabetta Gregoraci (Screenshot)

Se ieri era stato il giorno del completo Gaelle, un tailleur beige molto sobrio ed elegante, tutt’altro è il contenuto di questa mattina. La Gregoraci ha dato il buongiorno ai suoi follower con ben tre scatti nello stesso post, dove ha sfoggiato un look sempre molto raffinato, ma di gran lunga più esplosivo. Delicata e signorile come sempre nelle movenze e nelle pose, la showgirl si è messa in posa con il suo top nero prima con un velo giallo tra le spalle, a richiamare l’iconica fantasia della maglia Versace. Giallo che ritroviamo anche nella didascalia, nel cuore che accompagna la descrizione: “Buondì!“.

Seconda foto molto più passionale per Elisabetta, che si sdraia per terra e mette in mostra le gambe, assumendo un’espressione del volto aggraziata e ipnotica. Terzo ed ultimo scatto diverso dai primi, dove la modella si fa immortalare durante una sorta di scatto, super sorridente e con lo sguardo fuori dall’obiettivo. In didascalia, oltre al buongiorno ai fan, presenti ovviamente i vari tag del brand indossato. Anche tra le storie la fashion blogger è intervenuta con un paio di scatti inediti, con lo stesso outfit, risalenti allo stesso shooting.

Impostazioni privacy