Emma Muscat, eliminata ma ha conquistato tutti: che forme

Emma Muscat è stata eliminata nella semifinale dell’Eurosong Contest Festival 2022: la cantante maltese ha però conquistato tutti con la sua bellezza e le sue forme da capogiro

Una canzone bella ed armoniosa, una voce soave, una faccia giovane e pulita ed una sensualità che traspariva da tutti i pori non sono bastate ad Emma Muscat per conquistare la finale dell’Eurosong Contest Festival 2022. La bellissima cantante maltese ha infatti fermato la sua corsa in semifinale con il suo brano “I am what I am” che però ha già conquistato tutti.

Emma Muscat canta
La cantante Emma Muscat (Ansa foto)

Peraltro non è certo sconosciuta al pubblico italiano; la cantautrice e modella, ma è anche pianista, infatti, ha partecipato alla 17ma edizione di “Amici di Maria De Filippi“. Non vinse in quel programma, tantomeno arrivò alla finale, ma tanto bastò per mettersi in mostra e firmare un contratto con la nota casa musicale “Warner Music Italy“.

Una dimostrazione, questa, di come lei sia ancora legata al nostro Paese che l’ha adottata qundo aveva appena 18 anni; tutti ricordano le sue fragilità durante quell’edizione del talent show più longevo della tv italiana che dopodomani vedrà la finale della 21ma stagione. Emma ebbe anche qualche incomprensione con Paola Turci, una delle insegnanti di quell’edizione ma il talento e la voce cristalline furono da subito palesi.

Emma Muscat, cantante e modella: che forme

Emma Muscat primo piano
La cantante maltese Emma Muscat (Instagram)

La Muscat, oggi, ha 22 anni ed è ormai una cantante affermata, con tanto di suo primo album pubblicato. Sul palco, nel corso della semifinale andata in onda giovedì, ha davvero incantato tutti. Un abito davvero mini che metteva in mostra le sue gambe perfette per uno show che ha ammaliato davvero tutti.

Bellissima e sensuale, sul palco aveva quasi un passo felino durante la canzone ed era perfettamente in sincro con i quattro ballerini accanto a lei. Un vero e proprio spettacolo, con il mini abitino ricoperto di specchi e disegnato da lei in prima persona, come aveva spiegato alla vigilia della kermesse. Ed ora, dopo la sua eliminazione, pur cocente, potrà tifare per l’Italia, come lei stessa ha ammesso, segnale inequivocabile che il nostro Paese le è nel cuore.

Modella e testimonial per molti marchi, ha oltre 700mila follower su Instagram e le immagini che pubblica sono anche decisamente sensuali. Di una bellezza senza confini, Emma anche nell’ultimo post ha infiammato tutti. Nell’ultimo post un primo piano avrà davvero procurato più di qualche malore.

Si vede il volto angelico, contornato dai lunghi capelli biondi e con un rossetto rosso fuoco; indossa un vestito smanicato ma anche e soprattutto molto aderente, talmente tanto da evidenziare il suo décolleté davvero perfetto e “compresso”. Un vero e proprio spettacolo, anche perché le forme sono in bella mostra e si nota anche qualcosa di troppo.

Impostazioni privacy