Eva Henger in bikini più bella che mai: il messaggio di forza e la promessa

Eva Henger pronta a tornare dopo il brutto incidente che l’ha vista protagonista. Lenta ripresa, e intanto invia un messaggio ai fans e alla figlia Mercedesz

Sembra finalmente passata la paura per Eva Henger. L’attrice e modella qualche settimana fa è stata vittima di un terribile incidente stradale insieme al marito. Eva è uscita gravemente ferita dallo scontro, e ha dovuto subire importanti operazioni per sanare le lesioni subite durante l’impatto. Attualmente si trova ancora ricoverata in ospedale, ma la situazione sembra essere decisamente migliorata.

eva henger 14052022 (2)
Eva Henger (Screenshot Instagram)

A testimonianza di ciò la Henger ha voluto mandare un dolce messaggio alla figlia Mercedesz, attualmente  impegnata all’Isola dei Famosi, che nella scorsa puntata del reality ha ricevuto un video messaggio. “Ti ho visto. Sei brava, simpatica, dolce, come sei sempre stata. Sono orgogliosa di te, Mi fa piacere che tu non abbia rinunciato. Nessuno deve rinunciare ad una bella esperienza. Sono orgogliosa di te. Una volta tornata a casa ci abbracciamo forte”. Eva ha rivelato di essere ancora acciaccata, ma sembra fortunatamente stare molto meglio ed essere lentamente e pazientemente sulla strada di una pronta ripresa.

Eva Henger, torna sui social per lanciare un messaggio ai fans: “Mi mancate. Ce la metterò tutta per tornare”

eva henger 14052022 (2)
Eva Henger (Screenshot Instagram)

Eva Henger ha voluto lanciare anche un messaggio ai fans, che in queste settimane si sono preoccupati e le hanno fatto arrivare tutta la loro vicinanza. La Henger ha condiviso alcune foto di prima dell’incidente, quando era ancora in splendida forma. La Henger è raggiante mentre si gode il sole e mette in mostra il suo fisico perfetto. Nella didascalia Eva ha mostrato tutta la sua difficoltà per il momento che sta attraversando e la nostalgia per il passato.

“Buonasera bella gente. Mi piace rivedere queste foto di due mesi fa. Mi manca il sole, mi manca il mare e ce la metterò tutta per tornare velocemente come prima” assicura la Henger “Mi manca scrivermi anche con tutti voi che mi tenevate compagnia giornalmente . Però comprenderete che per me è tutto molto difficile in questo momento . Vi voglio bene e vi ringrazio per tutti i bellissimi messaggi” ha scritto. La Henger comprensibilmente si sta dedicando al suo recupero, ed è quindi assente dai social in questo periodo. L’auguro è quello ovviamente di una pronta ripresa, e che possa tornare presto alla vita di tutti i giorni. “Sei stupenda. Riprenditi presto. Un abbraccio” scrivono i fans. “Guarisci presto” “Ti aspettiamo cara Eva”. I fans sostengono la Henger anche in questo momento complicato.

Impostazioni privacy