Addio GF Vip, Signorini perde una protagonista: “Non sarei più credibile”

Iniziano i lavori per la prossima stagione del GF Vip. Il programma perde uno dei pilastri della scorsa stagione: “Non sarei più credibile”

Dopo il successo della scorsa edizione il Grande Fratello Vip è già pronto a riaprire i battenti della casa più spiata d’Italia. In casa Mediaset procedono a vele spiegate i preparativi per la prossima edizione, che come di consueto dovrebbe iniziare il prossimo autunno. Iniziano comunque a trapelare le prime indiscrezioni su chi saranno i protagonisti della prossima edizione.

grande fratello vip logo 14052022(1)
Grande Fratello Vip (Screenshot Instagram)

Al timone del reality show di Canale 5 dovrebbe ovviamente tornare Alfonso Signorini, confermato alla conduzione della trasmissione. Come al solito accanto al presentatore dovrebbero tornare gli opinionisti pronti a commentare le vicende degli inquilini della casa. Lo scorso anno il ruolo era stato ricoperto da Adriana Volpe e da Sonia Bruganelli, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare.

GF Vip, Sonia Bruganelli dice no al suo ritorno: “Non sarei di nuovo credibile”

sonia bruganelli 14052022
Sonia Bruganelli (Screenshot Instagram)

Già nel corso della trasmissione si era parlato a lungo di una possibile riconferma della moglie di Paolo Bonolis tra gli opinionisti della trasmissione. Sonia Bruganelli aveva messo in campo carattere da vendere e commenti taglienti, anche con qualche frecciata rivolta alla collega Adriana Volpe. Nel corso delle settimane si era vociferato a lungo di una possibile litigata con Alfonso Signorini, visto qualche screzio in puntata, ma Sonia aveva regolarmente concluso la sua avventura al GF Vip, e sembrava potessero comunque esserci i presupposti per una riconferma anche nella passata stagione.

A chiudere le porte ad un possibile ritorno al Grande Fratello Vip però è stata la stessa opinionista, che intervistata da Gente ha confermato che non sarà nel cast della prossima edizione della trasmissione. “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista.” ha detto Sonia. Dietro alla sua scelta non ci sarebbe quindi nessuno strascico delle liti avvenute lo scorso anno o misteri del dietro le quinte, ma la volontà di dedicarsi ad altri progetti e la sensazione che l’avventura al Grande Fratello abbia fatto il suo corso.

Mentre Adriana Volpe dovrebbe essere riconfermata, Sonia Bruganelli non ci sarà, e si è già aperto il toto-nome su chi sarà la prossima opinionista o il prossimo opinionista del Grande Fratello Vip. Chi affiancherà Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip? In molti tra i possibili candidati hanno lanciato la candidatura di Soleil Sorge, ma tutto è ancora avvolto nel mistero.

Impostazioni privacy