Isola dei Famosi, un naufrago si fa male: portato in ospedale

L’Isola dei Famosi mette a dura prova il fisico dei concorrenti. Un naufrago si fa male durante la prova e viene portato in ospedale

L’Isola dei Famosi è sicuramente il reality più difficile da affrontare. Non solo i naufraghi devono sopportare i crampi della fame, affrontare i mosquitos e sopportare l’incredibile caldo dell’Honduras, ma anche le prove proposte dalla produzione per ottenere le ricompense di cibo o per eleggere i leader della settimana sono davvero dispendiose dal punto di vista fisico. Il reality mette a dura prova la resistenza dei naufraghi, ed è davvero frequente che ci siano infortuni più o meno gravi.

isola dei famosi 14052022 (1)
Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Basti pensare solo agli incidenti di percorso di questa edizione. Blind ha saltato una delle puntate per un’infezione al piede, Laura Maddaloni si è dovuta assentare per lunghi spezzoni di puntata nel corso della trasmissione per valori della pressione sballati, Patrizia Bonetti è dovuta rientrare in Italia per avere riportato ustioni durante una prova. Anche Guendalina Tavassi ha dovuto sottoporsi ad accertamenti. Nel corso dell’ultima puntata è toccato a Roger Balduino avere un brutto incidente di percorso.

Isola dei famosi, infortunio per Roger Balduino: le condizioni del modello

roger balduino 14052022
Roger Balduino (Screenshot Mediaset Play)

Non è stata una puntata semplice per Roger Balduino. Il naufrago sembra avere chiuso definitivamente i rapporti con Estefania Bernal, ed ha subito numerosi attacchi da parte dei compagni di reality.

Nel corso della puntata è andata in scena una sfida all’Orologio Hodureno tra le naufraghe di Playa Palapa e quelle di Playa Sgamada, con in palio una cassa di cibo. Roger ha voluto sfidare allo stesso gioco Clemente Russo, che poco prima aveva avuto da ridire sul modello. La sfida è stata vinta da Clemente. Nel corso del gioco Roger si è accasciato a terra accusando un dolore importante alla caviglia, probabilmente spingendo troppo mentre faceva resistenza contro la sabbia.

L’inviato Alvin si è subito avvicinato per sincerarsi delle condizioni del naufrago. Roger non è riuscito a spiegare l’accaduto per il tanto dolore. Alvin ha subito contattato un dottore, con Ilary Blasi che ha poi ripreso la linea per continuare con la puntata. Poco dopo l’inviato ha dato aggiornamenti sulle condizioni del concorrente. “E’ immobilizzata la caviglia” ha detto Alvin, confermando che Roger non riusciva a muovere l’arto. “A breve salirà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento e fare una radiografia” ha annunciato. “Ora sta meglio, cerchiamo di capire le sue condizioni”. Non si sa ancora insomma cosa si sia fatto esattamente, la speranza è che non sia nulla di grave e possa presto rientrare in gioco.

Impostazioni privacy