Ivana Mrazova, il retroscena su Luca Onestini: la modella ceca sorprende

Ivana Mrazova torna sul rapporto con l’ex fidanzato Luca Onestini. La modella ceca incalzata dai fans svela un retroscena

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono sicuramente stati una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip. La love story tra i due aveva al tempo davvero appassionato. I due si sono conosciuti alla seconda edizione del Grande Fratello vip, nel 2017. Luca era reduce dalla scottatura dovuta alla rottura con Soleil Stasi, mentre la modella era fidanzata al di fuori della casa. Ai più attenti però non era sfuggito il grande feeling tra i due, cresciuto di settimana in settimana (Luca e Ivana si sono classificati secondo e terzo quell’anno, arrivando sino alla finalissima e condividendo quindi tutta l’esperienza nella casa).

ivana mrazova 13052022 (1)
Ivana Mrazova (Screenshot Instagram)

E’ però fuori che è sbocciato il vero amore. Ivana ha chiarito i suoi sentimenti una volta uscita dalla casa, lasciando l’allora fidanzato. Luca e Ivana hanno da li in poi iniziato ina lunga relazione che ha davvero appassionato i fans. I due sembravano essere complici e affiatati, ma il loro amore non ha retto la prova del tempo. Dopo ben quattro anni lo scorso anno hanno annunciato di avere messo fine alla loro storia. Secondo alcune fonti, la relazione si sarebbe chiusa in modo burrascoso, tanto che i due sembrava avessero chiuso in pessimi rapporti. Ivana ha messo fine a queste voci svelando ai fans sui social quali sono gli attuali rapporti con l’ex fidanzato.

Ivana Mrazova, la verità sul rapporto con l’ex fidanzato Luca Onestini: il retroscena chiesto dai fans

luca ivana 13052022
Ivana Mrazova (Screenshot Instagram)

Ivana infatti era impegnata come spesso accada sui social a rispondere alle domande dei fans. La modella ha notato come molte delle domande e dell’interesse dei curiosi fosse orientato sul suo rapporto con Luca Onestini, ed ha quindi deciso di chiarire e svelare la verità sul loro rapporto. “Tanti mi state chiedendo di Luca. Comunque sì, siamo in buoni rapporti” ha svelato Ivana. Le voci che vedevano l’ex coppia ai ferri corti non sarebbero dunque vere, a meno che non vi sia stato un recente riavvicinamento. Quel che conta comunque è che Ivana e Luca siano attualmente in rapporti buoni. E chissà che questo, come auspicato da molti fans, non possa in futuro aprire ad un ritorno di fiamma.

La modella in fondo ha rivelato di essere attualmente single, e di essere pronta a riabbracciare l’amore. I fans  della coppia non possono fare altro che ricominciare a sognare.

Impostazioni privacy