Luca Calvani ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Luca Calvani ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Luca Calvani partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 32 anni quando sbarcò in Honduras, era un attore.

Luca Calvani primo piano
L’ex naufrago Luca Calvani (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era noto per via della sua carriera nel mondo della recitazione, sia al cinema che il televisione. Il suo esordio nei panni di attore risale al 2000 nella nota serie Distretto di Polizia, nello stesso anno approdò anche al cinema nel film di Giorgio Panariello Al momento giusto. A fargli ottenere maggiore visibilità fu però il suo ruolo nell’amatissima serie americana Sex and the city nel 2001.

In quegli anni lo abbiamo poi visto in altri film, sul grande e piccolo schermo, come Absolutely Fabulous, Le fate ignoranti, Così gira il mondo, Parallel Passage, Il ronzio delle mosche, Carabinieri, Sguardi controversi, Cotti e mangiati, La freccia nera e altri ancora. Prima di partecipare al reality era anche approdato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore.

All’Isola dei famosi con il suo carattere, il suo modo di fare e il suo incredibile fascino non passò inosservato agli occhi dei telespettatori. Il suo percorso fu molto seguito e apprezzato, si aggiudicò proprio lui la vittoria della quarta edizione del reality dopo aver trascorso 57 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Luca Calvani

Luca Calvani all'Isola dei famosi
L’ex naufrago Luca Calvani (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Luca Calvani dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non solo. Nei panni di attore ha recitato in molti film e serie tv come Un posto al sole, Tutti pazzi per amore, Il commissario Manara, Don Matteo, Ho sposato uno sbirro, The International, La fontana dell’amore. Ha recitato anche in Maschi contro femmine, To Rome with love, Sposami, Titanium White, Poised, Shakuntala Devi, I Durrell – La mia famiglia e altri animali, L’ultime de’ Medici e altri ancora.

L’ex naufrago ha preso parte anche a diversi programmi come Effetto Sabato, Camera con vista, Il bello delle curve e Ogni Mattina nei panni di inviato. Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufrago continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato. Alla carriera di attore affianca anche quella di personaggio televisivo, da gennaio 2022 ricopre i panni di giudice a Cortesie per gli Ospiti. Anche sui social è molto seguito, ad oggi sul suo profilo Instagram conta quasi 54mila follower.

Impostazioni privacy