Primo mare per Claudia Ruggeri: il bikini lascia esplodere le forme

Un’esplosione di forme e sensualità per Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro incanta i fan con le prime foto al mare: che spettacolo!

E’ una delle più amate del programma di Canale 5 che gli italiani seguono nella fascia preserale, Miss Claudia è ormai da qualche anno la madrina del salottino di Avanti un Altro. Anche lei, come gli altri componenti del cast, iniziò il suo percorso comparendo da dietro le quinte per porre le sue domande ai concorrenti, ma dopo un po’ ottenne una bella promozione. Oggi è infatti una presenza fissa, mentre gli altri cambiano in ogni puntata.

Claudia Ruggeri calice
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Nella vita di tutti i giorni lei è Claudia Ruggeri, studentessa di Criminologia sempre impegnatissima tra libri ed esami, ma non si fa mancare anche qualche evento mondano. Soltanto la scorsa settimana lei in compagnia di tutti i principali personaggi del programma, è stata ospite del Maurizio Costanzo Show durante una puntata dedicata proprio a loro.

Mentre Luca Laurenti e Paolo Bonolis erano seduti sul palco, le più belle presenze femminili hanno avuto il loro posto in prima fila. Tra di loro anche le colleghe Laura Cremaschi e Sara Croce. Il furbo Vittorio Sgarbi, dopo la lite ormai diventata celebre con Mughini, ne ha approfittato per accomodarsi proprio in mezzo alle belle.

Un’esplosione di curve di fronte al mare, la Ruggeri manda in delirio i fan in costume

Claudia Ruggeri primo mare
Claudia Ruggeri al mare (screenshot Instagram)

Oggi per i fan di Claudia Ruggeri che la seguono su Instagram, una versione “balneare” a sorpresa che lascia tutti senza fiato. La formosa Miss Claudia ha mandato già in delirio il web pubblicando sulla sua pagina un paio di scatti nel giro di qualche ora, uno più bello dell’altro. La Miss è più in forma che mai e sfoggia un fisico strepitoso e pieno di curve a dir poco esplosivo in bikini.

A quanto pare, la showgirl si è goduta una bella prima giornata di mare a Belvedere Marittimo, con probabilmente un buon pasto presso il ristorante del luogo. La madrina di Avanti un Altro scherza infatti nella foto scrivendo: “Pansa scoperta e respiro trattenuto, soprattutto dopo i carboidrati“.

Di sicuro nessuno ha notato la pancetta a cui si riferisce, perché l’unica cosa che salta agli occhi è la sua incredibile bellezza. Per lei infatti, il popolo dei fan fedeli si lascia andare a commenti ed elogi per la Ruggeri. In uno dei più divertenti leggiamo che qualcuno chiede precisamente dove si trovi la Miss, chissà magari pensando ad una fuga immediata per cercare di raggiungerla!

Impostazioni privacy