Sara Croce, selfie sensuale: lo sguardo spiazza gli osservatori

Più bella che mai la modella Sara Croce ammalia il web con un selfie incantevole, questa volta non è nelle vesti della “Bonas” e ci piace tantissimo.

Sarà per il suo sguardo dolce o sarà per il suo portamento raffinato, la “Bonas” di Avanti un Altro è proprio entrata a pieno titolo nel cuore degli italiani. La splendida modella che da qualche anno a questa parte ha iniziato a interpretare questo ruolo è Sara Croce, giovanissima classe 1998 di Garlasco. Tantissimi ormai la conoscono perché popolarissima sul web, ma intanto ogni giorno possiamo ammirarla in tv.

Sara Croce Maurizio Costanzo
Sara Croce al Maurizio Costanzo Show (Foto Instagram)

Con i suoi completi super brillanti in scena è il sogno dei concorrenti più fortunati, a cui appare in tutto il suo splendore indossando i suoi elegantissimi guanti per apprestarsi a massaggiarne le spalle. Una bella distrazione certo, ma anche molto spesso un colpo di fortuna. Sembra che la Croce si stia proprio guadagnando l’approvazione del mondo dello spettacolo anche al di fuori del programma, infatti in queste settimane l’abbiamo vista al Maurizio Costanzo Show.

Prima in una puntata dedicata proprio al game show, in cui i presentatori erano sul palco e i personaggi più noti seduti in prima fila, ma a Sara è stata data da Sgarbi la possibilità di prendere il suo posto. Non è stata l’unica volta, però, visto che è successa la stessa cosa anche la settimana successiva, quando durante la puntata la Croce ha avuto la sua bella poltroncina.

Occhi ipnotici e maglia aderente, la “Bonas” è una meraviglia anche così

Sara Croce Instagram maglioncino
Sara Croce (screenshot Instagram)

Siamo spesso abituati a vederla durante gli shooting che pubblica sul suo profilo Instagram vestita di abiti spettacolari e bikini mozzafiato. La versione di oggi sembrerebbe quindi un po’ “inedita”, ma Sara Croce ci piace tantissimo proprio così. Nel post di oggi la modella ha scelto di pubblicare un suo selfie in versione “casual” ma sempre molto raffinata.

Poco trucco e sguardo magnetico, lei indossa una maglia rosa molto aderente che lascia ammirare le curve del deccolleté, mentre i capelli le ricadono biondissimi e arricciati sulle spalle. Una vera dea di bellezza che sa catturare l’attenzione di chi la segue sempre alla grande. Nel suo profilo, in effetti, non manca qualche foto più bollente, in cui la Croce posa anche in topless.

Ma questa volta il suo selfie raccoglie tantissimi like e commenti di approvazione da parte dei tantissimi fan. Tra di loro, c’è chi la definisce “Divino capolavoro” e chi “Meravigliosa creatura“.

Impostazioni privacy