Valentina Ferragni immersa nella natura: il bikini esalta il posteriore

La bellissima Valentina, sorella della nota influencer Chiara, condivide un nuovo post su Instagram immersa nella natura: il bikini esalta il posteriore

La bellezza regna sovrana nella famiglia Ferragni, e ormai lo sappiamo bene. Da anni infatti l’influencer Chiara Ferragni è uno dei volti più conosciuto nel mondo dei social in Italia e all’estero. Oltre a lei però anche le sue sorelle Francesca e Valentina sono riuscite a farsi amare la popolo digitale. La prima sta vivendo uno dei periodi più belli della vita, ovvero al maternità, mentre la più piccola sta cercando di seguire le orme della sorella Chiara.

Valentina Ferragni in primo piano (screenshot Instagram)

Infatti Valentina si è laureata in Linguaggi dei Media con una tesi proprio sull’influenza dei social blogger sulla società. Su Instagram la ‘piccola di casa’ vanta più di 4,3 milioni di followers, quindi la sua carriera come influencer ormai è già bella avviata. Questa mattina Valentina decide di sorprendere i propri fan con un nuovo post dove il panorama è spettacolare, ma ad attirare l’attenzione è lei in bikini, con le sue curve mozzafiato.

Valentina Ferragni in bikini davanti alla cascata: il posteriore è protagonista

Valentina Ferragni in bikini nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Viaggiare è forse la cosa più bella del mondo e Valentina Ferragni attraverso le sue storie e i suoi post sul suo profilo Instagram, ci fa viaggiare con la fantasia durante le sue esperienze in giro per il mondo. Questa volta la sorella della più nota Chiara ci porta con sé alle cascate di Wailua Ahupua’a nelle Hawaii.

Il panorama è pazzesco, con la cascata al suo fianco, in quella che sembra essere una piccola oasi felice. Ma ad attirare l’attenzione ovviamente è anche il suo fisico in bikini. Tutto viola il bikini esalta soprattutto il posteriore, che diventa assoluto protagonista del nuovo post. In questi giorni alle Hawaii Valentina ha condiviso molti post in cui oltre a mostrare un panorama incantevole, mostra anche un fisico da paura con curve da togliere il fiato. La sensualità dunque sembrerebbe essere una qualità comune tra le sorelle Ferragni, che sanno sempre sfruttarla nel modo giusto. Il numero dei mi piace ovviamente davanti a post come questo non può che decollare, così come nei commenti i followers si scatenano a suon di complimenti e faccine con i cuori. Ancora una volta dunque la più piccola di casa Ferragni ha conquistato tutti con la bellezza di ogni genere.

Impostazioni privacy