Verissimo, Lulù punta il dito contro Manuel: “Non è assolutamente vero”

Ospite di “Verissimo” dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, Lulù risponde a Silvia Toffanin sulle sue dichiarazioni, affermando una verità completamente diversa.

Non è stata la solita Lulù di sempre, quella che abbiamo visto oggi ospite a Verissimo. Niente brillantini e paillettes, niente sorrisi smaglianti ed aria da vamp, oggi la princess è apparsa in studio con una semplice giacca che la copriva. Evidentemente anche l’abbigliamento rispecchiava un po’ le sue emozioni, sicuramente non brillanti come una volta. In questa puntata la Selassié è stata invitata da Silvia Toffanin a replicare alle dichiarazioni di Manuel Bortuzzo.

Lulù ospite Verissimo
Lulù ospite a Verissimo (Foto Instagram)

Il nuotatore soltanto la scorsa settimana ha finalmente rotto il silenzio sulla fine del loro amore, resa nota pubblicamente dall’ormai noto comunicato stampa che lui ha deciso di lanciare. Bortuzzo ha continuato sempre a sostenere che i due avessero già parlato dei loro problemi e della separazione prima che questo uscisse sui giornali, ma che poi ha scelto di farlo affinché fosse più chiaro per lei.

Lulù però oggi, ha rivelato una verità del tutto diversa e che ha lasciato perplessa anche la stessa conduttrice. Troppe incongruenze e due versioni che non combaciano in nulla. Possibile che i due non si siano capiti a tal punto da fornire dettagli così contrastanti?

“Non c’era vento a favore”, le dichiarazioni di Lulù Selassiè sono sconcertanti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Le parole di Lulù di oggi non hanno fatto nessuna chiarezza però, se non aumentare ancora di più i dubbi su questa vicenda. La princess ha affermato ancora una volta di non aver compreso le intenzioni di Manuel prima del comunicato stampa. “Non è assolutamente vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi…due giorni prima eravamo a festeggiare in albergo“, accendendo le ipotesi su una macchinazione esterna.

Ci sono state situazioni in cui non c’era vento a favore da parte di altre persone” ha dichiarato l’ex di Bortuzzo a Silvia Toffanin, facendo capire che la famiglia del nuotatore potrebbe essere stata influente nella decisione. Lei comunque, ha raccontato il tutto in lacrime, apparendo ancora molto provata per la situazione ma affermando di desiderare che Manuel sia comunque felice, anche senza di lei.

Sono triste“, ha detto la Selassiè alla conduttrice, ma ha la fortuna di avere la famiglia intorno che le sta dando una grande mano a distrarsi, insieme al lavoro che sta funzionando alla grande. In tutto ciò la perplessità di Silvia Toffanin è stata evidente. Da che parte si trova a questo punto la verità? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy