Viky Varga risponde alla chiamata dell’estate: il body mostra curve spaziali

Distesa sul letto con la cornetta del telefono all’orecchio Viky Varga è bella da impazzire, il body che indossa è super scollato e attillato, web in tilt

Nella serata di ieri Viky Varga ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi, più sensuale e meravigliosa che mai ha mandato il web completamente in delirio.

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono sdraiata sul letto con la cornetta del telefono all’orecchio. Nella didascalia del post scrive che l’estate sta chiamando, lei risponde ed è un vero schianto. La bellissima modella ungherese indossa un body nero super attillato che segna perfettamente le sue forme mozzafiato.

Anche la scollatura fa sognare i suoi seguaci, questa mette in risalto le sue ‘bombe’ da urlo, smettere di guardarla per i suoi fan è impossibile. Il body è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, Viky Varga mette però la gamba davanti. Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere ha infiammato non poco il web.

Viky Varga sul letto toglie il fiato con un look da sogno, il body esalta curve magnifiche

Viky Varga sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano nella serata di ieri, questa però non è affatto una novità. Spesso infatti lascia tutti senza parole con la sua bellezza irresistibile e la sua sensualità.

A far sognare soprattutto i suoi seguaci sono gli scatti e le pose super hot che pubblica sul suo profilo Instagram per stuzzicarli. Foto che mettono in evidenza non solo la sua bellezza da urlo ma anche il suo corpo da favola, ogni volta che la vedono i suoi tantissimi follower perdono la testa. Lady Pellè è bella da svenire ed è impossibile che passi inosservata, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web. Sdraiata sul letto sfoggia un fisico mozzafiato mentre risponde al telefono. Il body che indossa è molto aderente e mette in risalto le sue forme stupende, questo è anche scollato e lascia intravedere il suo décolleté da urlo. Sempre più bella e sensuela Viky Varga ha steso proprio tutti, i fan la adorano.

Impostazioni privacy