Ambra in spiaggia indossa solo il bikini: le forme sono pazzesche

Ambra Angiolini più bella che mai fa impazzire il web con la sua ultima foto social, una visione paradisiaca l’attrice in bikini davanti al mare.

Chi pensa ad Ambra Angiolini non può che ricordare i tempi in cui da ragazza bellissima e piena di energia, era la reginetta assoluta di Non è la Rai. Ma lei è stata molto di più, perché nella sua vita ha continuato a lavorare su un talento già spiccato fin da subito, facendone emergere dei nuovi meravigliosi lati. Ambra è diventata infatti poi una delle più amate attrici italiane nel mondo del cinema e continua ad esserlo tutt’oggi.

Ambra Instagram
Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Poco presente nel mondo televisivo, oggi però è possibile seguire i suoi aggiornamenti tramite i social, come accade per molti vip. La pagina Instagram della Angiolini ha un seguito di 961 mila follower che continuano a crescere sempre di più e si appassionano ai suoi post.

Scorrendo tra le sue foto, troviamo spesso momenti tratti dalla sua vita professionale, come shooting fotografici o partecipazioni a “prime” cinematografiche e red carpet. Ma Ambra è soprattutto un cuore di mamma, infatti qualche giorno fa ha dedicato un post proprio ai suoi piccoli, tra cui anche il cagnolino. Insomma Ambra continua a tenere viva l’attenzione dei fan e noi siamo tra questi.

Curve mozzafiato e panorama paradisiaco, Ambra Angiolini stupisce i fan così

Ambra Angiolini bikini
Ambra Angiolini (screenshot Instagram)

La meravigliosa Ambra è sempre stata dotata di un fascino particolare che la contraddistingue e che sembra soltanto aumentare di più con l’età. L’attrice nel suo profilo Instagram oggi ha deliziato i tantissimi follower con uno scatto bellissimo che non passa di certo inosservato. Eccola qui, stagliata sul favoloso scenario delle onde del mare, baciata dai raggi del sole.

Nella foto, la Angiolini è accovacciata su una spiaggia di ciottoli direttamente da Stromboli, dove evidentemente si sta godendo un momento di vacanza. La showgirl indossa un bikini sui toni del marrone, che mette sapientemente in risalto le curve perfette ed il fisico da far invidia. Lo sguardo però, è rivolto all’orizzonte e nella descrizione scrive: “Parossi…stica!“. Come una favolosa dea ispirata dalla location marina, Ambra si sta dunque gustando come molti altri il primo mare, complice anche il clima quasi estivo.

Per lei i follower si lasciano andare in una marea di like e commenti, in cui ne approfittano per esprimere all’attrice tutta la loro ammirazione e ricordarle quanto sia bella. C’è tra di loro chi con parole molto delicate, le scrive: “Non so chi emana più bellezza tra te e il mare“. E come dargli torto!

Impostazioni privacy