Cecilia Rodriguez, zoom proprio lì: i social si infiammano

Cecilia Rodriguez incanta i fans con uno scatto bollente. Focus sul top: la scollatura è protagonista. Intanto la modella parte a Torino per l’evento

Cecilia Rodriguez sa sempre come intrattenere i fans. La modella argentina è come sempre molto attiva su Instagram, dove è seguita da oltre quattro milioni di follower, e condivide con i fans tutti gli spostamenti e le curiosità delle sue giornate. La modella ha partecipato ieri ad un evento al negozio “The Archivia”, e ha mostrato ai fans alcune delle creazioni del marchio.

cecilia rodriguez 14052022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Già nelle storie Cecilia aveva promesso che avrebbe mostrato ai fans alcune delle creazioni ammirate nel negozio milanese, e la modella è stata di parola. In particolare a colpire i fans è stato l’outfit scelto dalla sorella di Belen per l’occasione. Per l’evento Cecilia ha indossato un tailleur beige, e sotto un top davvero sensuale sempre beige con paillettes.

Cecilia Rodriguez, scatto da urlo sui social: focus sul top, e la scollatura è protagonista

cecilia rodriguez 14052022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Cecilia ha voluto regalare ai fans un focus sul reggiseno beige, decorato con gli strass. La modella ha pubblicato una foto in primo piano del suo busto, che ha messo in risalto gli addominali e la straordinaria forma fisica di Cecilia, sempre attenta alla sua forma fisica. “Ti amiamo” scrivono i tanti fans “look fantastico, elegante e raffinato” ha scritto. “Super elegante, sei straordinaria”

Archiviato l’evento, Cecilia si è dedicata ad una mattinata in compagnia del suo cane. La modella ha raccontato di essere rimasta sola a casa, senza Ignazio Moser uscito con l’altro cane, e ha condiviso con i fans un divertente aneddoto. Mentre giocava con il cane lanciandogli la pallina, ad un certo punto questa è finita di sotto nella casa del vicino. La modella divertita ha raccontato con i fans che il cane continuava ad aspettare davanti alla porta nella speranza di poter riprendere la pallina. Per Cechu però il tempo del relax è finito presto. E’ infatti dovuta partire alla volta di Torino per un importante impegno.

Cecilia Rodriguez ha infatti avuto la possibilità di assistere alla finalissima dell’Eurovision Song Contest, che si svolge proprio nel capoluogo piemontese, ed ha quindi lasciato Milano per partire alla volta di questa nuova avventura. Per la showgirl sudamericana sarà la prima volta alla manifestazione, e si è detta particolarmente entusiasta di potere vivere questa esperienza, promettendo ai fans di documentare tutto nei minimi dettagli

Impostazioni privacy