Claudia Ruggeri, domenica in spiaggia: in bikini è un belvedere, che forme

Claudia Ruggeri, un altro buongiorno in bikini fa impazzire i follower. La domenica mattina della showgirl in spiaggia incanta: una meraviglia

Un weekend al mare per Claudia Ruggeri, che anche stamattina ha deciso di regalare ai fan l’ennesimo post in bikini. La showgirl ha di fatto anticipato l’estate con i suoi scatti, concedendosi una serie di foto in spiaggia a partire dallo scorso sabato. La domenica mattina della padrona di casa di Avanti un Altro dunque, è cominciata ancora una volta all’insegna del mare e del relax, con indosso un bikini che ha fatto impazzire i suoi milioni di fan su Instagram. Sensualità da vendere, come in tutti i post della Ruggeri, e fisico da urlo in primo piano, con tanto di splendido panorama alle spalle.

La showgirl Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Uno scatto, quello di questa mattina, molto simile a quelli già condivisi nelle ultime ore, ben tre nel complesso da sabato alla mattina di oggi. In didascalia, la showgirl saluta i fan scrivendo: “Sunday“, con tanto di cuore blu a richiamare il colore del costume. Nei commenti i fan si sono ovviamente scatenati tra complimenti e attestati di stima. Anche nelle storie la modella è intervenuta con una serie di scatti in bikini.

Claudia Ruggeri, vacanza in Calabria: una sirena

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Anche la sua vacanza si è trasformata ancora una volta in una bella occasione per portare nuovi contenuti sul suo profilo. Se abbiamo però in questi mesi a diverse showgirl e influencer optare per location esotiche, costose e di lusso, Claudia Ruggeri ha scelto la Calabria. Per l’esattezza Belvedere Marittimo, un paese sul mare in provincia di Cosenza che sicuramente non sarà paragonabile con Sharm o con Dubai, ma che rimane uno dei lidi più suggestivi della Calabria. Nelle ultime ore la donna ha regalato ai fan decine di foto della splendida costa calabrese, senza rinunciare ovviamente a quel pizzico di pepe.

Molte foto anche nelle storie, video, scampagnate e ristoranti tipici, per una sfilza di contenuti molto apprezzati dai follower. Posa da sirena e fascino da impazzire per la showgirl, che in costume ha fatto sognare i suoi fan con l’ultima posa da sirena. Intanto la Ruggeri si sta godendo inoltre in questi giorni i frutti del suo lavoro, mentre le puntate in differita già registrate nei mesi precedenti di Avanti un altro continuano a intrattenere il pubblico. Lo show continua la sua corsa a gonfie vele, e proprio con uno screen dei dati di ascolto la Ruggeri ha voluto “vantarsi” dei risultati del programma di Paolo Bonolis tra le storie.

Impostazioni privacy